scheda video??

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Raga siccome io mi assemblerò il pc e mi metterò: cpu: intel pentuim 4 4.5 ghz,ram 1 gb, e la scheda video GeForce 8800 oppure 8000 e adesso io mi chiedo: questa scheda video può reggere i giochi di nuova generazione? e anche la geforce 8000? Perfavore mi potete dire il prezzo per questa scheda video? mi farete un grande favore se risponderete...Perche sono DISPERATO!

Ciao,

si una Geforce 8800 GTX ( 768 MB) va più che bene, va con tutti i giochi di nuova generazione
I prezzi gi aggirano dai 200 ai 400, su internet ci sono molte offerte cerca con google.
Se poi vuoi andare sul massimo prenditi una il modello Zotack della 8800 cioè ultra overclokkata i prezzi però salgono.

Quoto Con Africa.
io Devo Aspettare Giugno per Rifarmi Tutto Il PC, Esclusi Debiti a Scuola XD
Cmq Funge Con Tutti i Tipi Di Giochi, La Ho Provata Da Mio Cugino

Io oggi mi sono fatto un preventivo..e mi hanno messo una scheda video ON BOARD fino a 256 mb e mi hanno assicurato che questa scheda video può reggere i giochi di nuova generazione..sarà vero?

Ultima modifica:
Io oggi mi sono fatto un preventivo..e mi hanno messo una scheda video ON BOARD fino a 256 mb e mi hanno assicurato che questa scheda video può reggere i giochi di nuova generazione..sarà vero?

Mi dispiace, non li supporta, troppo piccola.

E se mi faccio un ON BOARD fino a 768 mb adesso li supporta?

EDIT: Raga e se mi prendo una GeForce 3 GT li supporta i giochi di nuova generazione? o me ne prendo una più potente?

Ultima modifica:
Prendi una GeForce 8800 e stai pposto, non credo che la GeForce 3 supporti i giochi di nuova generazione.

Se..però i miei mi hanno detto che non devo spendere sui 400€,450€ circa...-.-
secondo voi ce l'ha faccio se mi metto qst configurazione ad arrivare a 400€?: processore 4.5 ghz,ram 1gb,scheda video GeForce 8800?

Allora anche io sto rifacendomi il PC o sono in procinto di farlo allora vi dico che x avere delle info sui prezzi dovete consultare questo sito:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se lo considerate spam cancellatelo ma è solo un consiglio)

dove potete trovare tutti i prezzi di tutto ciò che vi serve x i negozi Italiani anche quelli online, si trovano prezzi molto convenienti! E poi questo sito:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(idem con patate come sopra)

dove potete trovare numerosi articoli e recensioni sui diversi pezzi che vi occorrono per capire meglio di ciò che avete bisogno, ci sono anche numerosi paragoni fra le diverse skede video e altri componenti hardware.
Il mio prof di informatica mi ha consigliato di aspettare a dopo l'estate per il processore xkè ora come ora stanno uscendo tanti processori dualcore tricore quadcore trecentomilamiliardicore solo che essendo i primi usciti c'è la maggior possibilità di malfunzionamenti perchè diciamo che sono quasi delle versioni "beta" (beta tra virgolette xkè cmq non è detto che questo accada x tutti e con tutti i processori) e cmq dopo l'estate sarà certamente più sicuro acquistarli xkè saranno tecnologie consolidate, le skede video on board non valgono 1 cippa e 1 lippa le migliori sono nvidia e geforce, cmq un consiglio generale le cose ve le dovete cercare nei negozzietti anche online xkè se andate al supermercato o cose simili con 400 euro non ci comprate manco una skeda video io vi consiglio prima di avere le idee kiare leggendo magari tutti gli articicoli su hwupgrade e poi iniziare a cercare dappertutto fino a trovare il prezzo migliore, mi raccomando non fate acquisti avventati ;D