Domanda Scheda video

DragonHell

Nuovo utente
Autore del topic
19 Dicembre 2009
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io ho un pc con scheda video nvidia gforce 7600 volevo cambiarla qualcosa che non costi molto cosa mi consigliate? io ho trovato questa ASUS Nvidia GF8400GS 512MB DdR2,ho una scheda madre asus a8m2n-la sono compatibili?
ed ho un monitor con risoluzione massima 1920 per 1080

e poi ho un processore amd athlon 64 x2 vorrei cambiare anche questo cosa mi consigliate? di ram ho 4 gb

se servono altre informazioni chiedete pure,ringrazio in anticipo a chiunque mi aiuti!

non ti conviene passare da una 7600 a una 8400, penso che ci perderesti anche in prestazioni, la migliore scheda che abbinerei a quella cpu è una ati 4670, non va assolutamente bene per giocare a 1900x1080 ma ti dovrai accontentare, innanzi tutto per una scheda migliore dovresti cambiare alimentatore....

la cpu non la puoi cambiare, è il meglio che puoi montare su quella scheda madre, se vuoi cambiare processore dovresti anche cambiare scheda madre...

comunque per giocare in fullHD dovresti cambiare totalmente pc, e mettere in conto almeno 7-800 euro

grazie per la risposta, comunque non mi interessa giocare in full hd per quello uso la xbox pero sul pc ci son che mi interessano che non esiston per xbox tutto qua.
grazie ancora per la risposta :ciao:

ancora una cosa la ati che dici tu va bene per la mia scheda madre? se non sbaglio la mia e ddr2 e la scheda video ati e ddr3 ho sbaglio?

Ultima modifica:
grazie per la risposta, comunque non mi interessa giocare in full hd per quello uso la xbox pero sul pc ci son che mi interessano che non esiston per xbox tutto qua.
grazie ancora per la risposta :ciao:

ancora una cosa la ati che dici tu va bene per la mia scheda madre? se non sbaglio la mia e ddr2 e la scheda video ati e ddr3 ho sbaglio?

si certo che va bene