Domanda Scheda video

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho deciso di aggiungere una scheda video al mio pc perchè quella integrata nella MoBo è abbastanza vecchiotta.

Caratteristiche MoBo:
mobok.jpg

Riuscirebbe a supportare una ATI HD5670 Club3D 1GB DVI/HDMI/DP? Altrimenti consigliatemi voi. Grazie.
Saluti, Giuseppe.

Devi indicarci le seguenti info:
- Quanto vuoi spendere massimo?
- Quanta RAM è Installata?
- Assicurati che la tua mobo abbia degli slot PCI-Express

Allora per la scheda video vorrei spendere max 100€, ho 2gb di RAM, windows 7 e le caratteristiche della MoBo stanno nello Spoiler!
EDIT: Comunque la mia MoBo ha uno slot PCI-Express (vedi spoiler)

Ma perchè hai aperto un'altra discussione?!

Comunque torno a dire sulla tua scheda madre non puoi mettere quella scheda video perchè c'è bisogno di uno slot PCI-ex x16 e tu hai uno slot PCI-ex x1 e anche se fosse saresti pesantemente CPU limited puoi mettere al massimo una scheda video AGP ma non ci fai niente

Non puoi farci nulla, la porta video dedicata è una AGP che arrivi massimo alla ATI Radeon X1050/9500 che è vecchia.
Se vuoi possiamo procurati una scheda madre buona sui 30/40€. Da quanto è la potenza del tuo alimentatore?

Il mio alimentatore è da 300W e ha un'uscita a 20 pin mentre la mia MoBo viene alimentata a 24 pin. Quello che mi ha costruito il pc è un babbeo!

come già è stato detto nelle altre millemila discussioni da te aperte non vale la pena fare un'upgrade sulla macchina che hai perchè comunque o a catena bisogna comunque cambiare tutto per problemi di compatibilità oppure ti troveresti con dei colli di bottiglia primo fra tutti il processore quindi come già ti è stato detto la cosa migliore è acquistare una macchina nuova

come già è stato detto nelle altre millemila discussioni da te aperte non vale la pena fare un'upgrade sulla macchina che hai perchè comunque o a catena bisogna comunque cambiare tutto per problemi di compatibilità oppure ti troveresti con dei colli di bottiglia primo fra tutti il processore quindi come già ti è stato detto la cosa migliore è acquistare una macchina nuova
Le discussioni che ho aperto sono solamente 3 e trattavano argomenti diversi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi e se acquisto questa scheda madre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
E' compatibile con il mio processore (AMD Athlon 64) ed ha una scheda video integrata che è abbastanza potente. Insieme ci compro un alimentatore da 400W o 450W e sono apposto che ne dite?

Ultima modifica:
se vuoi spendere sei libero di farlo, dopotutto il pc è tuo
ma come ti è già stato detto, non ti conviene fare un'upgrade ad un pc cosi vecchio...

Ti consiglio la mia scheda madre Asus P7H55-M e un'ATI HD 4670

è inutile questo forum è irrecuperabile Rotfl facciamo così sta volta sto zitto :emoji_smiley:: sia mai che mi infrazionino di nuovo perchè do dell'ignorante a qualcuno poi va a finire che mi bannano sul serio e mi perdo la mia razione di risate quotidiane