Problema risolto Scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ParadiseCity

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Aprile 2010
588
0
Miglior risposta
0
I colori, sul mio schermo, si vedono molto male a volte più chiari a volte più scuri. Ad esempio il verde dello start di windows si vede viola e verde. Tuttavia se sposto il computer riesco a ristabbilizzare tutto.
 
Riferimento: Scheda video

Come se sposti il pc ti si ristabilisce tutto? :°°: Prova a formattare magari è qualche driver andato a male ... oppure prova a spolverare il pc , in particolare la scheda video.
 
Riferimento: Scheda video

Come se sposti il pc ti si ristabilisce tutto? :°°: Prova a formattare magari è qualche driver andato a male ... oppure prova a spolverare il pc , in particolare la scheda video.

Se sposta il computer non credo sia un problema nei driver..
Per il problema:
( Nei migliori dei casi, te lo auguro.. ) : Potrebbe essere male agganciata nella presa PCI-E e il contatto tra mobo e scheda video è minimo..
 
Riferimento: Scheda video

Non credo che sia l'attacco PCIe/AGP.

Hai controllato il connettore VGA/DVI? E' attaccato bene? Sul PC e sul Monitor?

Saluti : -)
 
Riferimento: Scheda video

Non credo che sia l'attacco PCIe/AGP.

Hai controllato il connettore VGA/DVI? E' attaccato bene? Sul PC e sul Monitor?

Saluti : -)

Allora, il computer è portatile quindi quella presa non c'è. In ogni caso non sono ancora riuscito a risolvere il problema.
 
Riferimento: Scheda video

Mi dispiace dover fare un doppio post, ma pochi mi hanno aiutato e voglio risolvere il mio problema, com'è giusto che sia.

Sono andato ad un centro di assistenza per vedere cos'era effettivamente. Secondo il tecnico si tratta di qualche contatto della retina dei pixel, infatti abbiamo collegato uno schermo esterno al computer e si visualizzava tutto perfettamente. Lui mi ha detto che il monitor è da sostituire e che il costo si aggira dai 100€ in poi. Cosa ne pensate?
 
Riferimento: Scheda video

Mi dispiace dover fare un doppio post, ma pochi mi hanno aiutato e voglio risolvere il mio problema, com'è giusto che sia.

Sono andato ad un centro di assistenza per vedere cos'era effettivamente. Secondo il tecnico si tratta di qualche contatto della retina dei pixel, infatti abbiamo collegato uno schermo esterno al computer e si visualizzava tutto perfettamente. Lui mi ha detto che il monitor è da sostituire e che il costo si aggira dai 100€ in poi. Cosa ne pensate?

Se il notebook ha buoni componenti, potresti anche ripararlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.