Problema risolto Scheda video.

kekkoxD

Nuovo utente
Autore del topic
20 Gennaio 2010
23
0
Miglior risposta
0
Salve, tanto tempo fa la mia vecchia scheda video non andò più e l'ho dovuta cambiare. Prima giocavo a molti giochi online e mi andavano molto fluidi senza lag. Con la nuova scheda video, mi lagga tanto, va tutto a scatti e molte volte il pc si blocca. Vorrei sapere se è un problema di scheda video o qualche altra cosa. (HO UN PC FISSO)

Caratteristiche scheda video:

Nome: NVIDIA GeForce 7025/NVIDIA nForce 630a
Produttore: NVIDIA
Tipo di chip: GeForce 7025/nForce 630a
Tipo DAC: Integrated RAMDAC
Totale appross. memoria: 889 MB
Modalità vis. corrente: 1280x1024 (32 bit) (75Hz)
Monitor: Monitor generico Plug and Play

Caratteristiche pc:
Sistema operativo: win 7 ultimate 64 bit
Memoria RAM: 2.00 GB (1,75 GB utilizzabile)
Processore: AMD Sempron (tm) Processor-LE-1200 2.10GHz
Disco Locale, capacità: 152 GB
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video.

Che scheda video avevi?
Comunque il lag dipende anche molto dalla connessione non solo dalla scheda video.
 
Riferimento: Scheda video.

La vecchia non so. Comunque connessione ho: Alice, con velocità a 100.0 Mbps.
 
Riferimento: Scheda video.

Se non ricordi il modello della tua vecchia scheda video come faccio a confrontarle! Alice è una connessione veloce ma non è efficace per poter giocare ai giochi online.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque se hai detto che questo cambiamento è avvenuto con il cambiamento di scheda video, ti consiglio di comprare una scheda video adatta per giocare ai giochi online. Hai anche un processore che sinceramente non comprerei mai, ti consiglio di comprare un intel!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video.

Si ma non capisco, ho sempre avuto questo processore, è la scheda video che è cambiata.
 
Riferimento: Scheda video.

Pulisci il dissipatore e la scheda video stessa con un pennellino, dopo riavvia e prova.
 
Riferimento: Scheda video.

Scarica SPEEDFAN e posta uno screen delle temperature in idle (cpu a riposo) e in full (cpu sotto carico 100%).
Aggiorna anche i driver video della scheda ;).
 
Riferimento: Scheda video.

Grazie, problema risolto ;)