Problema risolto scheda video

TheFierCeBuLL

Utente Medio
Autore del topic
29 Aprile 2013
146
0
Miglior risposta
0
Salve,
cerco una scheda video da gaming da almeno 1 GB ed il prezzo non superi i 35,00 € inclusa spedizione.
Saluti
 
Riferimento: scheda video

Posta le caratteristiche del tuo PC :emoji_slight_smile:

Utilizza il software CPU-Z
 
Riferimento: scheda video

E che c'entrano le caratteristiche del pc? :emoji_relieved:
Comunque non è importante la memoria per quanto riguarda le schede video (parlando di fascia bassa), ma le performance che esse hanno.
Per esempio, una hd 5450 da 2 GB è molto più scarsa di una 6670 da 512 MB.
Guarda questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spedizione esclusa naturalmente, considera che sono altri 10 €... ma non puoi pretendere una scheda video decente che non superi i €20.
 
Ultima modifica:
Riferimento: scheda video

Esattamente, comunque da quel che vedo vuoi solo navigare e giocare a giochi che non superino il 2010 in risoluzione basso-media, giusto?
In tal caso anche una GT 220 può bastare, ma anche quella suggerita da Giovy è ottima. @53LENIO possiede questa GPU (Sapphire HD 6450) , magari può dirci qualcosa in merito ;)
 
Riferimento: scheda video

Sì, come ha detto @MarkoHz la 6450 è in mio possesso da molto tempo ormai (circa 6-7 mesi).
Io non gioco a giochi del tipo Black Ops 2 o Battlefield 3 perchè, anche avendo un pc abbastanza potente, so che non mi godrei al massimo l'esperienza di gioco. Ma, in compenso, gioco al massimo della risoluzione e con tutti i particolari a Left4Dead2 e all'ormai vecchio Call of Duty 4 (ed altri giochini che non vi sto ad elencare).
In conclusione...vi assicuro che è davvero un'ottima scheda nonostante il prezzo così basso.
 
Riferimento: scheda video

A breve usciranno le nuove schede video di fascia basa a basso prezzo, attendi quelle.
Comunque ti consiglio una GT 220 (Con cui riesci a giocare anche a Battlefield 3)
 
Riferimento: scheda video

La cara GT 220 regge a malapena BO II, ma reggere non vuol dire giocare, significa solo che riesce a farlo partire in maniera decente!
 
Riferimento: scheda video

Si, ma diciamo che non è il massimo! Con €20-45 in più ti trovi una GTS 450 da 1/2GB che regge benissimo BF3 ad Ultra!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: scheda video

Ragazzi la sezione è errata.
Va in assistenza tecnica.
 
Riferimento: scheda video

La Sapphire, come detto sopra, è una buona VGA adatta a reggere qualsiasi cosa, naturalmente per i giochi esigenti dovrai abbassare quasi tutto e mettere una risoluzione abbastanza scadente. Tuttosommato per €20-35 non puoi trovare schede video con un'eccellente rapporto qualità/prezzo
 
Riferimento: scheda video

Con ste schede da 4 soldi non ci fai nulla, ti do un consiglio spassionato: prendi una 7770 1GB sta 80€ ma questa si che è una scheda da gaming, quelle citate prima sono buone solo come soprammobile.
 
Con ste schede da 4 soldi non ci fai nulla, ti do un consiglio spassionato: prendi una 7770 1GB sta 80€ ma questa si che è una scheda da gaming, quelle citate prima sono buone solo come soprammobile.

Gatsu, ti ricordo che il suo budget non è quello detto da te. Secondo te non ci avrei pensato anche io? Una GTS 450 per esempio è tutt'ora una buona VGA anche se costicchia!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Riferimento: scheda video

Gatsu, ti ricordo che il suo budget non è quello detto da te. Secondo te non ci avrei pensato anche io? Una GTS 450 per esempio è tutt'ora una buona VGA anche se costicchia!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ripeto, forse non sono stato chiaro......
quelle che proponete non sono assolutamente vga da GAMING, sono schede mainstream per operazioni del tutto giornaliere che non richiedano una grande elaborazione di dati.
Ora il punto è questo..... può decidere di buttare letteralmente i 40€ e prendersi quella "vga" se così si può chiamare, oppure aspettare finchè non arriva sugli 80€ (stiamo parlando di soli 40€ in più, il problema non sussiste) e prendersi una VGA decente che sicuramente sia duratura e performante per giocare.

Almeno la 7770 viene ammortizzata con gli anni, quelle citate precedentemente assolutamente no, qui sta nell'usare il cervello come in tutte le cose d'altronde.
 
Riferimento: scheda video

GTS 450 una buona scheda video? Fermi tutti... xD
Come già detto da Gatsu tutte le vga citate sono di uso quotidiano e non adatto ad un uso come quello che è il gaming.
Aspetta fino ad accumulare una buona cifra e poi acquista ciò che ti serve, questo è il miglior consiglio...
 
Riferimento: scheda video

GTS 450 una buona scheda video? Fermi tutti... xD
Come già detto da Gatsu tutte le vga citate sono di uso quotidiano e non adatto ad un uso come quello che è il gaming.
Aspetta fino ad accumulare una buona cifra e poi acquista ciò che ti serve, questo è il miglior consiglio...
Si, allora andiamo di "GTX 690" ;)
Neanche da 80 euro allora sono buone, ci vogliono almeno 120 euro.
Comunque questa è buona: VGA Sapphire Ati Amd Radeon HD 7750 Core 800MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB DVI HDMI DP 83.10€
 
Riferimento: scheda video

Si, allora andiamo di "GTX 690" ;)
Neanche da 80 euro allora sono buone, ci vogliono almeno 120 euro.
Comunque questa è buona: VGA Sapphire Ati Amd Radeon HD 7750 Core 800MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB DVI HDMI DP 83.10€

Mica ho detto di comprare una mega scheda video... ma almeno quello che ti serve come minimo.