Problema risolto Scheda Video

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Ragazzi il mio pc portatile ha due schede video una (penso sia nel processo o in una parte del genre) Itel Family mentre un'altra una Nvidia GT540M Ora io ho molti giochi nel mio pc ma oggi ho provato moto gp 2013 e mi legge solo la intel perché e sono constretto a farlo girare a dettagli bassi..
Potete aiutarmi ?
Grazie in anticipo..
 
Riferimento: Scheda Video

Ragazzi il mio pc portatile ha due schede video una (penso sia nel processo o in una parte del genre) Itel Family mentre un'altra una Nvidia GT540M Ora io ho molti giochi nel mio pc ma oggi ho provato moto gp 2013 e mi legge solo la intel perché e sono constretto a farlo girare a dettagli bassi..
Potete aiutarmi ?
Grazie in anticipo..
La prima dovrebbe essere la GPU integrata, molto probabilmente il computer ha disattivato la GeForce e lasciato attiva l'altra. Cerca fra Gestione dispositivi, altrimenti dal pannello di controllo Nvidia. Clicca con il tasto destro sull'applicazione e guarda se c'è la voce "Esegui con processore Grafico"
 
Riferimento: Scheda Video

Se vado in gestione dispostivo spunta na Nvidia ma nel gioco no e nemmeno esegui con processore grafico
 
Riferimento: Scheda Video

Se vado in gestione dispostivo spunta na Nvidia ma nel gioco no e nemmeno esegui con processore grafico

Da gestione dispositivi prova a disattivare la scheda integrata ed inserisci la Nvidia come predefinita, controlla se è attivata.
 
Riferimento: Scheda Video

Ci ho provato una volta se non sbaglio disabilitandola non vedo piu niente... ero con un mio amico che ho pravato con crosslop ma lui vedeva ma io no..
 
Riferimento: Scheda Video

Ci ho provato una volta se non sbaglio disabilitandola non vedo piu niente... ero con un mio amico che ho pravato con crosslop ma lui vedeva ma io no..

Devi impostare la 540m come primaria nel pannello di controllo nvidia.
 
Riferimento: Scheda Video

Mi potresti spiegare come faccio ..

Il pannello di solito differisce dai tipi di driver e quindi schede e non ho un pc simile per indicarti precisamente come.
Aprendo il pannello NVIDIA comunque nella sezione "grafica" o "schermo" o "scheda video" oppure "gioco", una voce del genere, al massimo fai uno screen e vediamo.
 
Riferimento: Scheda Video

Preso da una precedente risposta che avevo dato in un altro thread:

Vai sul menu start, scrivi "Pannello di controllo Nvidia" ed avvialo.
ZIyGoDR.png

Vai su "Impostazioni 3D > Gestisci le impostazioni 3D e sulla scheda Impostazioni globali scegli "Processore Nvidia ad alte prestazioni", poi clicca su applica e chiudi il pannello ;)
 
Riferimento: Scheda Video

Grazie di tutto adesso nel gioco mi spunta grazie a tutti ..
Potete chiudere