Problema Scheda Wireless non rilleva reti dopo aver disinstallato Connectify

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Connectify è un programma che fa del tuo computer un ruoter wirelles, uso windows 7 e oggi ho disinstallato connectify, e le rteti non prendono più, potete dirmi come fare? La scheda funziona, è tutto come prima però non trova più reti, invece al PC dell'amica mia ne appaiono 3. Praticamente le reti ci sono ma la mia scheda non le rilleva, ho cercato sulla diagnosticia Microsoft e l'ipotesi più certa è quella che la scheda sia in monitoraggio nonostante il programma (connecitfy) sia disinstallato.

Soluzioni?

Riferimento: Scheda Wireless non rilleva reti dopo aver disinstallato Connectify

In poche parole devi effettuare una connessione Wi-fi sulla connessione di una tua amica? @ErPicchio

Riferimento: Scheda Wireless non rilleva reti dopo aver disinstallato Connectify

In poche parole devi effettuare una connessione Wi-fi sulla connessione di una tua amica? @ErPicchio

Non devo fare niente, in poche parole devo far rifunzionare la scheda la quale non rilleva più le varie connessioni. Non le rilleva da quando ho disinstallato Wi-FI

Allora devi rimettere la WI-FI se la connessione avviene senza fili altrimenti se è LAN devi registrare la connessione con tutti i codici e lo stesso anche con WI-FI.

@ErPicchio

Allora devi rimettere la WI-FI se la connessione avviene senza fili altrimenti se è LAN devi registrare la connessione con tutti i codici e lo stesso anche con WI-FI.

@ErPicchio

Scusa, mi aggiungi su Skype.. ti spiego meglio il problema... ç_ç
Name: paolo.er.mejo
Cosi almeno mi aiuti anche tramite TeamViewer, grazie!

Certo, cercherò di essere il più dettagliato possibile, arrivo subito ^^