Problema risolto Schede video

betatheleggend

Utente Medio
Autore del topic
20 Agosto 2012
184
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi scrivo qui semplicemente per chiedere una piccola informazione: secondo voi, è meglio la SAPPHIRE RADEON 7950 3GB o la NVIDIA GTX 660 dicendomi anche il perchè? Potrebbe essere un domanda alquanto stupida, ma preferirei essere sicuro sull'eventuale acquisto di una di esse.
grazie
 
Riferimento: Schede video

Salve a tutti, oggi scrivo qui semplicemente per chiedere una piccola informazione: secondo voi, è meglio la SAPPHIRE RADEON 7950 3GB o la NVIDIA GTX 660 dicendomi anche il perchè? Potrebbe essere un domanda alquanto stupida, ma preferirei essere sicuro sull'eventuale acquisto di una di esse.
grazie

Sono molto simili fra loro, personalmente sceglierei la 7950 che è migliore in alcuni aspetti: ad esempio se fai OC riuscirai ad ottenere prestazioni ben superiori ad una 660 stock. Questi sono i benchmark e la comparazione delle due schede:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

N.B. Nel confronto è stata utilizzata una 660 Ti.
 
Riferimento: Schede video

Salve a tutti, oggi scrivo qui semplicemente per chiedere una piccola informazione: secondo voi, è meglio la SAPPHIRE RADEON 7950 3GB o la NVIDIA GTX 660 dicendomi anche il perchè? Potrebbe essere un domanda alquanto stupida, ma preferirei essere sicuro sull'eventuale acquisto di una di esse.
grazie

Fai per Overclocking? Nel caso tu lo faccia ASSOLUTAMENTE RADEON 7950, nel caso contrario invece le due schede video praticamente si equivalgono
 
Riferimento: Schede video

La 7950 è ottima. Poi la GTX 660 è paragonabile ad una 7850, non di più. Se è OC Edition allora è d'obbligo prenderla :emoji_smiley:
 
Riferimento: Schede video

Grazie mille ancora, penso proprio che opterò per la 7950 allora, visto anche il vantaggioso prezzo a cui l'ho trovata.
 
Riferimento: Schede video

Per curiosità, a quanto? Che modello di 7950 e vendor? ;)
 
Riferimento: Schede video

Se è questa è BUONISSIMA -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prendila senza esitare ^^

Esatto, proprio quella, però purtroppo mi sa che a quel prezzo che ho detto in precedenza non riuscirò a prenderla perchè non faccio in tempo a caricare i soldi sulla carta purtroppo, comunque rigrazie ancora ahahah
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto grazie @Gatsu
 
Ultima modifica: