Info schedine per ds e dsi

killerkaktus

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2009
183
0
Miglior risposta
0
:ciao:
vi voglio avvisare su una cosa che riguarda le schedine come l r4 ecc.
se vi comprate il dsi dovete comprarvi un schedina apposta e nn quelle del ds o ds lite(nn è che ci sia differenza) inf le schedine del ds nn vengono lette dal dsi anke perchè il dsi ha un menù in cui c è la fotocamera le impostazioni ecc.e quindi alcune schedine del ds cm la n5 partono direttammente appena acceso il dse vi portano a i giochi
se vi siete appena comprati la schedina fate caso se su essa ci sia scritto per esempio:
r4i
ezflash i
n5i
ecc.
oppure se vi siete comprati il dsi e la schedina da poco fate caso se sulla schedina ci sia scritto cm indicato sopra
cmq il dsi è un buon acquisto perchè:
va su internet se si scarica un programma dal dsi shop
si possono scarica programmi e giochi aggiuntivi sempre con il dsi shop ed il fatto bello è che appena entrate nel dsi shop vi regalano 100 punti dsi:rox::rox::rox::rox::rox: forte no????
vb e ciao a tt
 
ecco l' immaggine

r4i_01.jpg



vedete cè la scritta r4 con l i sopra
 
si grazie dell'info xD Ma io vorrei sapere dove trovarle le schedine per DS perchè su internet non mi fido proprio...
 
sofia le schedinedel ds e del dsi le puoi trovare nei negozi di giocattoli o puoi vederee nei negozi di elettronica:ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
inf su internet nn prenderle
sn fregature
 
Ultima modifica:
io ho preso la mia m3ds real su internet e non è per niente una fregatura....funziona perfettamente O.O
 
Idem,io ho comprato una N5 e una R4 perfettamente funzionanti,e le ho comprate su internet ;)
 
I negozi sul web non sono fregature -.- basta attendere è una cosa di pazienza comunque è vecchia questa informazione io ho il ndsi ma non lo uso molto +
 
va be io nn compro mai su inter-net
si ma ci sn queeli per esempio su e-bay che gli manni i soldi e nn ti portano la cosa
 
Raga sconsiglio l'R4i visto che il Team R4 non esiste più e non faranno aggiornamenti quindi le R4i sono fake...

Inoltre cercate guide sul web per riconoscere le originali dalle fake perchè se poi acchiappate una fake al primo aggiornamento ciao Card come è successo a me e ora devo comprare un altra schedA!
 
cmq io ho nominato la r4i a caso
io ho la EZflash-i che è una schedina che vi consiglio
cmq andy grz per avermi detto che il team r4 nn ci sta e che ci sono delle fake sono fortunato cmq nn ho mai preso un r4