Scheletro Su Marte

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Uno scheletro sta facendo impazzire i blogger (anche io) sulla notizia che Un sheletro ritrovato su marte...Ecco le Foto

A priva vista sembra una roccia del deserto, ma da vicino è inquietante: c'è un'immagine che sta facendo impazzire i blogger e gli ufologi di mezzo mondo perché assomiglia proprio allo scheletro di un extraterrestre
31FB7A573E4CA7CA21F5F6350551D.jpg

L'ha scattata su Marte il famoso 'rover' spirit ed è soggetto di decine di forum chat per appassionati del genere.
D4A7C935E3A78816735DCA41814B0.JPG

uno degli 'alien-spotter' (cacciatori di alieni), citato dal sito del Daily Telegraph, azzarda un'analisi metrico decimale: "Lo scheletro è di 15 centimetri con due occhi a 5 centimetri di distanza fra loro. La capacità cranica è approssimativamente di 1400 cc - scrive - si intravede quella che sembra una piccola bocca appuntita, quindi è probabile che questa creatura sia carnivora".
AF6A70A1D1362023F07997CFEAF488.JPG

Decisamente più ironico un altro blogger, il quale fa notare che "la corona ha una struttura ampia, evidentemente per sostenere la muscolatura di antenne, anche se non sono visibili da questa angolazione".
C270CD1DFE3C8A8E7EC4A429772825.JPG

"Il setto nasale è allargato e smussato come se fosse stato esposto in un contesto freddo e ventoso - osserva ancora - E' stato decapitato o sepolto fino al collo?"
F319551147587B988D5E22634EB1.jpg

Un altro blogger ha addirittura cercato di “ricomporre” i possibili frammenti del presunto scheletro, identificando nelle rocce arti superiori, inferiori ed altre parti del corpo alieno.
FE7B1F1197C26990B7C5115967A620.jpg

L'ultima immagine marziana che assomigliava a uno scheletro risaliva al 2006, ma risultò in seguito alterata. Quanto alla famosa 'Faccia su Marte', immortalata dalla sonda Viking 1 nel 1976, che mostrava le sembianze di un volto umano, fu spiegata con un contrasto di luce poi scomparso quando la stessa zona fu fotografata di nuovo.
4F21CCE277A297C9B8834ED447A98.jpg

B1726BFA7C3F7297090908C6957F5.jpg

INCREDIBILE!

Fonte: Msn

Ultima modifica:
omg xD

è bè poveri corpi alieni, lasciateli riposare in pace

L' ho visto anke io su msn...
Secondo me xò nn è uno scheletro...​

Secondo me è vero...
L'universo è infinito e mica possiamo esistere solo noi nell'universo!

per me sara lo skeletro di qualke animale nel deserto e anno tolto i colori xD

ci hanno ricamato trp sopra... x me nn è nnt altro ke un sassolino

poi ovviamente nell'infinità dello spazio ci devono essere x forza altre forme di vita ma nn credo siano in questo sistema solare

Che enorme cavolata XD... io sono molto scettico su queste cose... poi si sa che su marte non c'è forma di vita... nel sistema solare solo sulla terra si è sviluppata la vita! Se mai solo su altre galassie possono esserci forme di vite.

Bello!

Interessante :ragione:

Io ci credo a queste cose...è uno scheletro di un alieno

ci hanno ricamato trp sopra... x me nn è nnt altro ke un sassolino

poi ovviamente nell'infinità dello spazio ci devono essere x forza altre forme di vita ma nn credo siano in questo sistema solare

se gli alieni viaggiano nello spazio come fanno a non venire nel nostro sistema solare comunque quello e vero se andate nel sito dell'aeronautica militare ci sta una parte dove dicono tutti gli avvistamenti