Problema Schermata Bianca Quando Entro In Hotel

habbosovrano

Utente Normale
Autore del topic
17 Giugno 2012
61
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho scaricato finalmente CMS e DATABASE buoni che si chiamano SEASON, ho anche l'emu compatibile che si chiama OTARILEMULATOR, il problema è che quando entro in hotel mi registro,loggo e metto ENTRA IN HOTEL mi si apre la pagina ma diventa bianca e si blocca diciamo, da quanto ho capito il mio problema è dovuto hai DCR, io li ho scaricati i DCR SEASON ma non so a cosa servono e come inserirli quindi vi pregherei di spiegarmi come posso metterli, inoltre vi posto 3 link, uno screen, il config.php, il flash.php ed il client.php almeno che possiate configurarli se vanno male ed inoltre anche il config.php dell'emulatore vi ringrazio
SCREEN PAGINA BIANCA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOWNLOAD CONFING.PHP: config.php
DOWNLOAD CLIENT.PHP: client.php
DOWNLOAD FLASH.PHP: flash.php
DOWNLOAD CONFIG.PHP (EMULATORE): config.conf
( ho oscurato gli ip e la password visto che sono stato dossato fino a qualche mese fa e ho dovuto far denuncia alla polizia postale per far smettere i bimbiminchia di 13 anni che mi stavano dossando, hanno ricevuto una multa salata e hanno smesso )
DA quanto ho capito, grazie agli utenti c'entrano i DCR e quindi per spiegarmi meglio come inserirli vi lascio degli screen nella cartella:
Cartella iniziale DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cartella GORDON:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cartella GAMEDATA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CARTELLA DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CARTELLA C_IMAGES:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: ( ho scaricato i DCR SEASON )
 
Riferimento: Schermata Bianca Quando Entro In Hotel

Li hai inseriti bene nel client.php? (I DCR ) Li hai configurati?
 
Riferimento: Schermata Bianca Quando Entro In Hotel

samu ti ridico che non so come fare :,(
 
Riferimento: Schermata Bianca Quando Entro In Hotel

Postami il client.php
 
Riferimento: Schermata Bianca Quando Entro In Hotel

pako ci ho provato ma perchè diciamo mi crasha quando lo incollo comunque ora lo levo devo fare un nuovo post grazie;)