Problema risolto Schermata blu 0xc0000006

yomega

Utente Attivo
Autore del topic
13 Dicembre 2010
377
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti
/---------------------------------------------------------------------------------------\
|oggi ho avuto un "piccolo" problema |
|allora io di solito avvio il pc mi esce la schermata packard bell produttrice del computer |
|e poi mi va alla schermata dove ce windows xp con la barra di caricamento sotto |
|ma oggi mi va alla schermata packard bell e la resta |
|anche se lo lascio 20 minuti li resta |
|ho letto in giro che è un problema hardware ma voglio chiedere a voi perchè mi fido :emoji_slight_smile: |
|spero mi possiate aiutare |
\---------------------------------------------------------------------------------------/
Altro errore
Scusate problema risolto
comunque ora è sorto un altro errore
esce una schermata blu con scritto
STOP: c0000145 {errore di applicazione}
Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000006). Fare clic su ok per
chiudere l'applicazione
aiutatemi


Ringrazio in anticipo
yomega
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows xp non si avvia

Hai toccato qualcosa nel bios?
 
Riferimento: Windows xp non si avvia

Sicuro Sia Un Problema Hardware?
 
Riferimento: Schermata blu 0xc0000006

E' un problema di Hardware.
Mesi fà capito pure a mè, dovetti formattare il PC.
In pratica c'è stato un Hardware che si è sforzato troppo facendolo guastare.​
 
Riferimento: Schermata blu 0xc0000006

Il difetto Hardware non lo risolvi se formatti il PC.

La tua schermata blu non è altro che un messaggio d'errore dovuto a un applicazione "vitale" che a causa di un virus o di qualche conflitto non si è avviata mandando in crash l'intero sistema operativo in sostanza.
Formatta il computer
 
Riferimento: Schermata blu 0xc0000006

Procurati la ISO del tuo sistema operativo e vedi se riesci a ripristinare il PC portandolo ad una data antecedente a questo fatto.
 
Riferimento: Schermata blu 0xc0000006

metti anke un screen dell'errore ke sarebbe meglio.
 
Riferimento: Schermata blu 0xc0000006

Procurati la ISO del tuo sistema operativo e vedi se riesci a ripristinare il PC portandolo ad una data antecedente a questo fatto.

Per i punti di ripristino non ti serve la ISO :-D >_>

Fa prima a formattare :soso:
 
Riferimento: Schermata blu 0xc0000006

Le "blue screen" non possono essere screennate -.- Come ultima spiaggia potrebbe fare una foto!

Per acccedere ai file delle schermate blu bisogna andare in "C:\Windows\Minidump".
Prima di formattare il PC ti consiglio di controllare la causa della schermata blu, si può fare tranquillamente con un programma chiamato BlueScreenView.

BlueScreenView esplora e legge tutti i file minidump creati durante la schermata blu di morte del pc che si vede quando si blocca e visualizza le informazioni su tutti i crash in una tabella.
Per ogni incidente, BlueScreenView visualizza il nome del file minidump, la data e l'ora dello schianto, le informazioni visualizzate nella schermata blu ed i dettagli del responsabile dell'errore o il modulo che forse ha causato il crash ( il nome del file, il nome del prodotto, la descrizione del file, e la versione del file).

zorua_icon_by_claws14-d33deid.gif
•”Zǿяuα «
 
Riferimento: Schermata blu 0xc0000006

Ciao, se quella schermata blu ti riavvia il pc allora ti conviene usare il backup dei file che dovresti aver fatto su un disco o su altro. Se non lo hai o formatti o ti potresti installare un sistema operativo nuovo come win 7 ultimate, win 7 professional che so.
PS: Contattami in mp o su skype se ti serve win 7 ultimate.
 
Riferimento: Schermata blu 0xc0000006

Si giusto, potresti scarica la iso da internet, masterizzare tutto all'interno di un cd, entri nel bios e setti la operazione "avvio da cd", e prova a fare un punto di ripristino, altrimenti formatta e rinstalla tutto con il cd, se hai file/cartelle importanti dentro il pc, ti consigli di effettuare il ripristino invece della formattazione.
 
Riferimento: Schermata blu 0xc0000006

Rinomino
 
Riferimento: Schermata blu 0xc0000006



Per acccedere ai file delle schermate blu bisogna andare in "C:\Windows\Minidump".
Prima di formattare il PC ti consiglio di controllare la causa della schermata blu, si può fare tranquillamente con un programma chiamato BlueScreenView.


zorua_icon_by_claws14-d33deid.gif
•”Zǿяuα «

Certo che può vederle, ma se il PC non si avvia c'è poco da fare! Potrebbe provare a collegare l'hard disk ad un altro PC, altrimenti non c'è modo di accedere a quella directory.
:bye:
 
Riferimento: Schermata blu 0xc0000006

Prova prima ad accedere in provvisoria, in molti casi aiuta sempre :emoji_smiley: