• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Schermata Blu Della Morte

danilozz

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2011
105
0
Miglior risposta
0
Ciao raga , oggi dopo qualche minuti che ero su internet il mio pc inizia ad avere problemi : pagine che is parono da sole , popup continui... Cosi decido di fare una scansione e sapete cosa mi trova?Trova che il file di sistema mrxsmb.sys è un virus :| , e questa è la parte piu bella.... Credevo di eliminarlo ma prima di eliminarlo volevo ricontrollare e sapete cosa trovo scritto in piu pagine ? Che quelli che hanno eliminato mrxsmb.sys sono stati soggetti alla BSOD
windows-old-blue-screen-of-death.jpg

Per questo prima di eliminarla volevo chiedere a voi , e ho paura a spegnere il pc per timore che non si riavvii mai piu ç_ç anche se prima o poi dovrò spegnerlo :soso: quindi rispondeteeeee!!!
@DarkPako @XFossaDeiLeoniX @walter4991
 
Riferimento: Schermata Blu Della Morte

@danilozz Sicuramente a giudicare dai sintomi che accusa il tuo pc, c'è qualche malware.
Quindi fai una scansione con Avira e poi usa anche ComboFix. ;)
 
Riferimento: Schermata Blu Della Morte

@danilozz Sicuramente a giudicare dai sintomi che accusa il tuo pc, c'è qualche malware.
Quindi fai una scansione con Avira e poi usa anche ComboFix. ;)
Problema risolto , ho fatto la scansione con avira e mi ha disinfettato il file di sistema :emoji_slight_smile: grazie mille
Problema Risolto patpat