Problema Schermata blu di windows appena si accende il pc? Aiuto

AndrosHD

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2013
84
10
Miglior risposta
0
Bella a tutti, oggi ho messo questa discussione perchè il mio pc "con il sistema operativo Windows 7" appena lo accendo mi fa questa schermata blu :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fa 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100 e mi si riavvia il pc in continuazione devo settarlo non "Avvia Windows normalmente ma con "Avvia Windows in modalità provvisoria + rete" NON SO COME FARE. HELP!
 
Ultima modifica:
Bella a tutti, oggi ho messo questa discussione perchè il mio pc "con il sistema operativo Windows 7" appena lo accendo mi fa questa schermata blu :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fa 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100 e mi si riavvia il pc in continuazione devo settarlo non "Avvia Windows normalmente ma con "Avvia Windows in modalità provvisoria + rete" NON SO COME FARE. HELP!

hai eliminato qualche processo vitale di windows , non puoi farci nulla. Prova a ripristinare tramite un backup oppure formatta tutto e reinstalla ^^
 
grazie a tutti e 2, ma devo rimettere windows dalla pennetta e rifare tutto da capo?
 
Domanda, prima della formattazione,te lo fa anche in modalità provvisoria?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
grazie ragazzi ho risolto formattandolo. Ora nn mi si sento l' audio del pc! :emoji_slight_frown: