Ciao gente scusate oggi ho avuto il mio primo problema penso serio, con il nuovo portatile Acer Aspire 5741G ...Vi spiego tutto: In pratica mi era scaduto Power Point e mi serviva urgente per un lavoro per domani cosi ho pensavo di scaricare un "generatore", immagino sappiate cosa intendo...Dunque l'ho scaricato e avviato, mi ha chiesto se ero sicuro di aprirlo e ho fatto "si" e mi ha chiesto quindi di istallarlo, dopo aver cliccato si è venuta una schermata nera, poi è ritornato al desktop e infine si è RIAVVIATO automaticamente, a questo punto non mi rimane che pensare sia un qualche virus...
Il principale problema è che appena lo accedo finisce di caricare la scritta "Windows" e succede come quando nelle TV c'è un interferenza, e si riavvia subito non dandomi neanche un secondo...Andando nella modalia provvisoria e provvisoria con Rete dopo aver caricato mi compare la schermata Blu dicendo che il sistema operativo ha fermato l'avvio del computer per evitare eventuali danni, vi prego non so che fare il pc è anche semi nuovo...
Vi do qualche informazione non so se vi servono :
-Sch. video : Ati Mobility Radeon HD 5470 Graphics 512 Mb
-Intel Core i5 processor 430M
-Ram 4Gb
-Antivirus Norton internet security 2011
-SO Windows 7
Vi prego di aiuarmi a risolvere questo problema. (Ora ovviamente sono su un altro computer) Grazie
Il principale problema è che appena lo accedo finisce di caricare la scritta "Windows" e succede come quando nelle TV c'è un interferenza, e si riavvia subito non dandomi neanche un secondo...Andando nella modalia provvisoria e provvisoria con Rete dopo aver caricato mi compare la schermata Blu dicendo che il sistema operativo ha fermato l'avvio del computer per evitare eventuali danni, vi prego non so che fare il pc è anche semi nuovo...
Vi do qualche informazione non so se vi servono :
-Sch. video : Ati Mobility Radeon HD 5470 Graphics 512 Mb
-Intel Core i5 processor 430M
-Ram 4Gb
-Antivirus Norton internet security 2011
-SO Windows 7
Vi prego di aiuarmi a risolvere questo problema. (Ora ovviamente sono su un altro computer) Grazie