Non è un problema di ram nè di surriscaldamento.
Il crash è stato causato da qualche driver mal funzionante, dopo che riavvi continua a crashare?
Stacca tutte le periferiche esterne (mouse, tastiera, stampante, ecc) accendi il pc e dopo che Windows si è caricato collegale una alla volta.
Hai installato nulla prima che si presentasse il problema?
Aggiorna anche i driver della scheda video.
Ma quando ti diciamo di fare una cosa ci vuoi ascoltare o no? Altrimenti se fai come vuoi, non aprire topic di assistenza!Sincerante si Riavvia quando gli pare a lui..
Ma il contatto con le prese, (mouse o altro) non credo possa migliorare..
Mi ha detto un mio amico di internet che secondo lui il problema è dovuto al mal funzionamento di una barra di RAM che essendo XP sono 2 da 256.. E magari una non funziona bene, possibile?
Ma quando ti diciamo di fare una cosa ci vuoi ascoltare o no? Altrimenti se fai come vuoi, non aprire topic di assistenza!
Se sul sito della Microsoft dice che è un problema di driver, dai ancora ragione al tuo amico che è un problema di ram? A meno che per lui la ram non sia un driver... :|
Non si tratta di contatto fisico delle prese! Ogni volta che tu colleghi il mouse, la tastiera ecc i driver vengono installati!
Non ho capito la frase...ma nei primi 10-5 min di accensione, il computer a volte si riavvia dopo 3-4 ore dopo essere stato acceso.
Non ho capito la frase...
La schermata blu, non mi viene subito dopo che ho acceso il PC, ma dopo tipo 3-4 ore oppure certe volte non accade..
Per questo che secondo me è un problema di RAM.
Questo problema può verificarsi se nel computer è stato installato hardware o un driver di periferica non compatibile con Windows XP.
This error usually occurs after the installation of a buggy device driver, system service, or BIOS.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se vuoi cambia pure ram, che ti devo dire...