Problema risolto schermata blu

lucas970

Utente Attivo
Autore del topic
24 Novembre 2008
276
0
Miglior risposta
0
Salve gente,ieri mi apparsa una schermata blu
2aaaau8.jpg

sapete come posso risolvere?
ps.so che il problema sono i drivers della scheda video li ho aggiornati,disistallati e ripristinati alla penultimo aggiornamento della video ma non va.
ps2.Entro in modalità provvisoria da dispositivo disattivo la scheda video e il pc normale va.
 
Salve gente,ieri mi apparsa una schermata blu
2aaaau8.jpg

sapete come posso risolvere?
ps.so che il problema sono i drivers della scheda video li ho aggiornati,disistallati e ripristinati alla penultimo aggiornamento della video ma non va.
ps2.Entro in modalità provvisoria da dispositivo disattivo la scheda video e il pc normale va.

Scarica e installa DDU
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi vai in modalità provvisoria e disinstalli tutti i driver video, selezionando tutto con il software DDU.
Riavvia normalmente il pc e scarica e installa i driver video più recenti, scaricali sul sito ufficiale.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Scarica e installa DDU
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi vai in modalità provvisoria e disinstalli tutti i driver video, selezionando tutto con il software DDU.
Riavvia normalmente il pc e scarica e installa i driver video più recenti, scaricali sul sito ufficiale.
Ho fatto come dici tu ma niente,riavvio il pc e riappare la schermata blu.
Ps.la mia scheda video è una AMD radeon hd 6800
ps2.ho notato che ci stanno anche i drivers drivers della nvidia istallati provo a disistallarli anche questi?
 
Quando i driver della scheda video sono attivi mi appare la schermata blu invece quando sono disattivati,o li ho disinstallati il PC va
Prova ad installare dei driver più vecchi di un paio di mesi.
Se persiste potrebbe anche trattarsi di un problema fisico della scheda video.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Prova ad installare dei driver più vecchi di un paio di mesi.
Se persiste potrebbe anche trattarsi di un problema fisico della scheda video.
Sono andato nel sito della AMD ma non trovo dei driver vecchi
 
Dimmi che scheda video hai :emoji_slight_smile:.

- - - Aggiornato - - -

sistema operativo e che architettura
 
Probabilmente si, per esserne proprio certi dovresti provare a installare tutto a capo, ovvero formattando il pc.
 
Allora fai valere la garanzia del pc se ce l'hai :P

- - - Aggiornato - - -

Rinomino come risolto.