Problema risolto Schermata di accesso

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, poco tempo fa mi sono messo a smanettare con il computer, e il giorno dopo l'ho accesso e mi veniva questa schermata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con questa riesco ad accedere comunque, ma vorrei tornare alla classica schermata di accesso di windows xp.
Qualcuno sa aiutarmi? @FAUNA @Ayoub96 @Gatsu @#F96

Riferimento: Schermata di accesso

Vedi se hai un punto di ripristino precedente all'accaduto e prova a ritornare a quello.

Hai sicuramente un virus nel pc.
- Riavviare il sistema operativo Microsoft Windows in modalità provvisoria, utilizzando il tasto F8 all’avvio.
- Finito di caricare il Sistema Operativo andare su Start - Tutti i Programmi - Esecuzione Automatica.
- Qui dovrebbe trovarsi un file chiamato "WPBTO.dll" oppure un file avente estensione *.dll oppure *.exe. - Selezionarlo e premere contemporaneamente il tasto “Maiusc”+”Canc” per rimuoverlo (oppure trascinarlo nel cestino)
- Riavviare in modalità normale.
- Fare eseguire una scansione da un programma antivirus e/o anti-malware aggiornato.

fammi sapere :emoji_slight_smile:

Ragazzi era una semplice impostazione, ho trovato come fare sul supporto di windows, alcuni mi hanno pure detto di formattare il pc, problema risolto.

Ciao a tutti, poco tempo fa mi sono messo a smanettare con il computer, e il giorno dopo l'ho accesso e mi veniva questa schermata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con questa riesco ad accedere comunque, ma vorrei tornare alla classica schermata di accesso di windows xp.
Qualcuno sa aiutarmi? @FAUNA @Ayoub96 @Gatsu @#F96

In pannello di controllo, account utente.
Smanetta lì, hai toccato qualche impostazione riguardo la modalità login in modalità veloce.

Sposto e rinomino.