• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Schermata nera VPs

NardNerd

Utente Attivo
Autore del topic
6 Febbraio 2012
352
54
Miglior risposta
0
Salve a tutti questo pomeriggio mi è arrivata la psw e l'ip del vps .
all'inizio mi si connetteva tranquillamente ma dopo essere tornato da appuntamento, mi si logga lo stesso tranquillamente senza dare nessun errore , ma appena si apre la pagina della connessione mi esce una schermata nera così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

come se non riuscisse a connettersi .. ma non mi da errore di pass o robe varie quindi non lo so fatemi sapere

Ciao, ho bisogno di alcune informazioni per risponderti nella maniera più precisa che ricopre le mie capacità.
1) Che software utilizzi
2) Che OS monta

Da quel che vedo posso pensare ma prendilo come giusto al 30% che sia un errore di rete o che il server sia impallato.
Attento tue risposte :=)

ho risolto dato che neanche l'assistenza dell'hosting sa che problema è grazie lo stesso

Ti consiglio di scrivere qui come hanno risolto e la tipologia di problematica cosi se a qualche utente serve può cercare qua :emoji_slight_smile: