Problema risolto Schermo intero su Windows 8 per giocare con i giochi

Vpsimple

Utente Medio
Autore del topic
25 Novembre 2011
159
0
Miglior risposta
0
Salve..Praticamente appena avvio operation7 su windows 8 mi si vede a meta schermo come nella foto...Su windows 7 mi si vede a schermo intero...Su win 8 ho provato anche a modificare le impostazioni dentro il gioco ma nnt...Che mi consigliate?
642uc4.jpg

Salve..Praticamente appena avvio operation7 su windows 8 mi si vede a meta schermo come nella foto...Su windows 7 mi si vede a schermo intero...Su win 8 ho provato anche a modificare le impostazioni dentro il gioco ma nnt...Che mi consigliate?
642uc4.jpg

Solo con questo giochetto qui o con tutti?

Succede anche a me, ed e' con tutti i giochi. Credo sia una impostazione di Windows 8.

con la maggior parte dei giochi

E' un problema di driver non aggiornati (o utilizzati quelli standalone di Windows) oppure la VGA che hai non è pienamente supportata per Windows 8 e di conseguenza i driver non sono ottimali.
Precedentemente che sistema operativo avevi?
Che scheda video hai?

E' un problema di driver non aggiornati (o utilizzati quelli standalone di Windows) oppure la VGA che hai non è pienamente supportata per Windows 8 e di conseguenza i driver non sono ottimali.
Precedentemente che sistema operativo avevi?
Che scheda video hai?

Non credo, con Windows 7 funziona perfettamente mentre con Windows 8 no.
I driver della scheda video sono aggiornati.
nVidia GeForce 9400

Non credo, con Windows 7 funziona perfettamente mentre con Windows 8 no.
I driver della scheda video sono aggiornati.
nVidia GeForce 9400

Appunto, ti contraddici da solo.
Questo è conferma che la causa sono i driver per Windows 8, non ce ne sono per quella scheda ormai obsoleta. L'unica soluzione è ritornare a 7.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Appunto, ti contraddici da solo.
Questo è conferma che la causa sono i driver per Windows 8, non ce ne sono per quella scheda ormai obsoleta. L'unica soluzione è ritornare a 7.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mmmm, ok. Grazie per le risposte!