Problema risolto Schermo Iphone rotto.

Mecnon

Nuovo utente
Autore del topic
29 Maggio 2013
44
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, in pratica ieri mio fratello, scemo come sempre, stava sul divano e gli è caduto il suo iphone dal divano a terra sbattendo su un angolo del cellulare. Dopo questo mio fratello prende l'iphone e trova lo schermo frantumato, vorrei sapere se si può sostituire con la garanzia oppure dovremmo pagare lo schermo nuovo.. Io di cose apple non ne ho mai avute, tranne l'ipod, dato che ho un s3 e vado più sulla Samsung, quindi non saprei proprio. Grazie per tutte le risposte che darete!

La garanzia non copre danni provocati dall'utente, quindi mi sa che te lo fanno pagare!

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Riferimento: Schermo Iphone rotto.

Ciao ragazzi, in pratica ieri mio fratello, scemo come sempre, stava sul divano e gli è caduto il suo iphone dal divano a terra sbattendo su un angolo del cellulare. Dopo questo mio fratello prende l'iphone e trova lo schermo frantumato, vorrei sapere se si può sostituire con la garanzia oppure dovremmo pagare lo schermo nuovo.. Io di cose apple non ne ho mai avute, tranne l'ipod, dato che ho un s3 e vado più sulla Samsung, quindi non saprei proprio. Grazie per tutte le risposte che darete!

Puoi comunque provare.. Che iPhone hai? Se costa poco puoi provare a pagare per cambiarlo..

Sicuramente 4 o 4S. Perché il 3G e il 3GS mi sono caduti molte volte a me e si sono fatti solo qualche graffietto... l'iPhone 5 non credo che si rompa così facilmente...
Il 4 e il 4S sono i dispositivi Apple che sono i più facili da rompersi... Io il display su un sito onesto (se vuoi il link mandami un MP, credo sia spam se lo posto qui) di un iPhone 4/4S (la grandezza del display è la stessa) l'ho trovato a 55,06 € ... E' abbastanza facile cambiare il display, segui una guida su youtube del canale iphoneassist. Invece se abiti nelle zone di Roma te lo aggiusta lui aggiungendo 20 euro in più. :bye:

Dipende, ma al 100% te lo fanno pagare. Come detto da Lyx si può comprare online, e nonostante vivi nella tua stessa città nella provincia non ci sono negozi adatti a questo, ma solo un Apple Store. ;)

In conclusione quindi porta il dispositivo in un apple store, vedi che ti dicono, appena ti dicono che devi pagare e ti dicono il prezzo torna a casa, ordina uno schermo da amazon o ebay e quando ti arriva portalo in assistenza e paga solamente la mano d'opera oppure se sei bravo te lo cambi da solo..
Se hai un iPhone 4 potresti ordinare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Non so che modello hai poichè non hai specificato. Le risposte ti sono state date dunque chiedo di cambiare prefix.

In conclusione quindi porta il dispositivo in un apple store, vedi che ti dicono, appena ti dicono che devi pagare e ti dicono il prezzo torna a casa, ordina uno schermo da amazon o ebay e quando ti arriva portalo in assistenza e paga solamente la mano d'opera oppure se sei bravo te lo cambi da solo..
Se hai un iPhone 4 potresti ordinare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Non so che modello hai poichè non hai specificato. Le risposte ti sono state date dunque chiedo di cambiare prefix.

Calma....vediamo se ha risolto il suo problema o vuole fornire altre informazioni :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Calma....vediamo se ha risolto il suo problema o vuole fornire altre informazioni :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Qualunquemodello sia il suo iphone pagherá di tasca sua il danno.. Non c'é soluzione o altro da dire o fare..

Ieri sono andato all'apple Store e volevano farci pagare 200 euro, te lo giuro! Mio fratello ha chiamato un suo amico che ha un negozio di elettronica e pagando 50 euro ha lo schermo nuovo e glielo monta lui. Grazie per l'interessamento, problema risolto :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ieri sono andato all'apple Store e volevano farci pagare 200 euro, te lo giuro! Mio fratello ha chiamato un suo amico che ha un negozio di elettronica e pagando 50 euro ha lo schermo nuovo e glielo monta lui. Grazie per l'interessamento, problema risolto :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Perfetto, rinomino ^^