Schermo iPhone

»F@b®i«

Utente Medio
Autore del topic
2 Febbraio 2009
186
0
Miglior risposta
0
Oggi mentre stavo sbloccando l iPhone ho notato che non mi riusciva a prendere la freccietta per sbloccarlo e a un certo punto vedo che lo schermo si spegne TUTTO AD UN COLPO senza che stavo facendo niente incredibile non ci posso credere dopo avermelo fatto sostituire dall Aplle per le crepe ora per questo ma dai ma questa si chiama sfortuna netta al 100% solo che o notato che collegando il cavetto al pc iTunes mi rileva l iPhone quindi mo non so che fare chiamare l assistenza o meno????AIUTO!!!

già fatto mi hanno consigliato di ripristinare l iPhone ma non va lo schermo è sempre nero

Vai ad un centro apple, o dove te lo hanno venduto..comunque l'apple fa schifo io lo stesso ho un ipod lo dovuto cambiare 4 volte in un anno..MHA..-.-

Vai ad un centro apple, o dove te lo hanno venduto..comunque l'apple fa schifo io lo stesso ho un ipod lo dovuto cambiare 4 volte in un anno..MHA..-.-

Non è vero che apple fa schifo io ho un macintosh classic del 84 mi sembra e funziona ancora!

L'iPhone non è un buon telefono, è buono per le prestazioni, ma non è buono, lo volevo comprare un paio di mesi fa, ma il negoziante mi consigliò di non prenderlò...
Comunque, dallo in assistenza...

L'iphone è una grande stupidata ha delle funzioni in più ma è meglio un cellulare normale......

Ma che ca** state dicendo che l'iphone non è buono? ma se non l'avete manco avuto , che centra un ipod con un iphone di nuova generazione -.- !! Io di Iphone ne ho 4 ...nessun problema , l'utente è un pochetto sfigato , sono io che ti ho segnalato il difetto delle crepe , non so se ti ricordi , Adesso ti esce lo schermo nero con la mela? Non lo mandare in assistenza visto che gli hai fatto il jaillbreak! l'Iphone sta anni luce davanti a tutti gli altri smart , ...se ne trovate uno , hanno copiato alla apple , sull'iphone si aprono le pagine come niente , navigo sul Web tranquillo , fotografie stupende , installazioni di giochi spaventosi grafica alla pari della psp anche meglio ! Ma voi che non capite niente non parlate ! -,,,-

L'iPhone non è un buon telefono, è buono per le prestazioni, ma non è buono, lo volevo comprare un paio di mesi fa, ma il negoziante mi consigliò di non prenderlò...
Comunque, dallo in assistenza...
Se fossi il tuo prof di italiano e latino :emoji_relieved: il lessico è scarso [consiglio da amico].Comunque l'iphone è il miglior telefono al mondo se sbloccato.
Ma che ca** state dicendo che l'iphone non è buono? ma se non l'avete manco avuto , che centra un ipod con un iphone di nuova generazione -.- !! Io di Iphone ne ho 4 ...nessun problema , l'utente è un pochetto sfigato , sono io che ti ho segnalato il difetto delle crepe , non so se ti ricordi , Adesso ti esce lo schermo nero con la mela? Non lo mandare in assistenza visto che gli hai fatto il jaillbreak! l'Iphone sta anni luce davanti a tutti gli altri smart , ...se ne trovate uno , hanno copiato alla apple , sull'iphone si aprono le pagine come niente , navigo sul Web tranquillo , fotografie stupende , installazioni di giochi spaventosi grafica alla pari della psp anche meglio ! Ma voi che non capite niente non parlate ! -,,,-
non ho letto tutto il messaggio,ma da stralci posso dirti che:
1)correggiti,non prendertela con gli altri per un'opinione
2)quoto,l'iphone è davvero the best
3)in assistenza al 99% dei casi te lo sostituiscono anche se è jailbreakkato.Unica cosa... il logo deve essere apple.

Per colui che ha aperto il topic,fai così: tasto home e tasto power per 10 secondi,colleghi a itunes,ripristini il software.Se lo schermo è proprio morto vai in assistenza,sperando che sia in garanzia

Zero , ho chiesto se li appare lo schermo nero con la mela , oppure tutto nero? -.- :emoji_confused:

ecco come fare in 2 semplici passi :
1)prendi il tuo iphone
2) lo butti dal balkone (quello che si merita un iphone)

:emoji_relieved:

sche cmq apparte scherxi prova collegandolo al pc e aggiornalo alla versione + recente se già celhai istallata disistalla e rimetti . mi pare che anke a un mio amiko era successa una cosa simile e lo ha risolto in questo modo...

Ma cosa stai dicendo , commenti inutili , io l'iphone lo userei solo per buttartelo in testa :ragione: ... -.- Ma perchè devi sparare cavolate?

Non stai a sentirlo , al l'autore del topic!

Allora ho risolto facendo in questo modo : Ho collegato l iPhone con il cavetto al Pc ed ho fatto rispristina ad un certo punto e come si si è svegliato dal coma perchè se avete letto la parte inziale del topik avevo scritto che lo schermo è tutto nero non con la mela comunque mi è apparsa la fatidica mela e si e tolto tutto dopo ho installato tutto e mi è partito normalmente comunque fatto sta a significare che l iPhone è un telefono non per tutti e per quelli CHE NON LO SANNO USARE è praticamente inutile che scrivono messaggi inutili perchè non mi puoi venire a dire che un telefono che ti da tutto è una merda con questo chiudo.

ma se non lo sfrutti al massimo , è normale che fa cagare se non lo sblocchi ....Solo le app di Itunes fa pena , una volta fatto il jail e scaricati le app gratis ecc... Ti divertirai come un pazzo :soso:

Mo perchè ti sono capitati due problemi uno dopo l'altro a te , significa che il cell è di merda? Ma perfavore , questo è il tipico utente che lo compra solo per fare bella figura :closed:

allora gost prima di scrivere ste cose LEGGI quello che ho scritto se noti ho scritto "L HO RIPRISTINATO" e altronde ci o scaricato 7 pagine di giochi quindi non mi venire a dire ste minchiate

gost o ti dai una clamata oppure vai a prenderti una boccata d'aria [alias: ban]

io credo che in questo topic dovrebbero rispondere solo chi ha l'oggetto interessato

cmq se ti capitasse di nuovo non lo portare in assistenza, jailbrekkandolo hai automaticamente annullato la garanzia della apple

gost o ti dai una clamata oppure vai a prenderti una boccata d'aria [alias: ban]

Grazie dell'avvertimento , se quello per te è linguaggio volgare bè stiamo messi male , vabbe adesso ne parlo con ketto :emoji_slight_smile: Poi non mi piace quando una persona parla di una cosa che non è in possesso , stavo calmo quando ho scritti i post ...Mo vediamo con ketto :pazzo: