Problema Schermo nero con cursore

Fuoriclasse31

Utente Medio
Autore del topic
27 Dicembre 2013
243
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Già da diverso tempo sto cercando di risolvere questo problema: Avvio Windows (7) e, dopo il caricamento, rimane la schermata nera con solo il puntatore del mouse. Ho provato ad avviarlo dalla modalità provvisoria ma niente... Come posso fare?

- - - Aggiornato - - -

UP! Sono riuscito ad aprire un collegamento al disco locale....
 
Ciao a tutti! Già da diverso tempo sto cercando di risolvere questo problema: Avvio Windows (7) e, dopo il caricamento, rimane la schermata nera con solo il puntatore del mouse. Ho provato ad avviarlo dalla modalità provvisoria ma niente... Come posso fare?

- - - Aggiornato - - -

UP! Sono riuscito ad aprire un collegamento al disco locale....

Intendi dopo il logo di windows?
Hai fatto qualche aggiornamento per windows di recente?
 
Ultima modifica:
Intendi dopo il logo di windows?
Hai fatto qualche aggiornamento per windows di recente?

Ho risolto il problema, ma ogni volta che avvio windows devo fare sempre lo stesso processo, cioè: WINDOWS + U che mi apre il centro accessibilità, e poi da la vado su C:\Windows\explorer.exe e ci clicco sopra, e mi si avvia... Ma lo devo fare ogni volta che accendo il PC
 
Ho risolto il problema, ma ogni volta che avvio windows devo fare sempre lo stesso processo, cioè: WINDOWS + U che mi apre il centro accessibilità, e poi da la vado su C:\Windows\explorer.exe e ci clicco sopra, e mi si avvia... Ma lo devo fare ogni volta che accendo il PC

Ti conviene prendere il cd di installazione di windows ed usare la funzione Ripara da esso... ovviamente prima fai un backup dei tuoi dati
 
Sicuramente hai sbagliato la versione di windows 7 (intendo professional, ultimate ecc.) .
 
Sicuramente hai sbagliato la versione di windows 7 (intendo professional, ultimate ecc.) .

Non ho sbagliato versione... io ho windows 7 professional 64 bit
Anzi no.... potrebbe essere stato un errore del sito, dato che prima mi diceva che il download è stato eliminato, mentre ora è partito... Vi farò sapere non appena finisce
 
@-Universal @#Settings ho problemi nel farlo partire... anche se non so se lo faccio nella maniera giusta..... Praticamente estraggo i file del .iso in una chiavetta e avvio il setup ma mi da degli errori, non conoscete qualche programma che ripare i bios? Anche perchè ho scoperto che mi ha causato tutto questo un virus che non mi fa più avviare Gestione Attività
 
Magari hai sbagliato questo passaggio, consulta questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io personalmente ti consiglio di masterizzare la iso su un CD/DVD Rom così da non avere problemi... uno vuoto costa al max 1euro... non credo sia un problema!
 
Magari hai sbagliato questo passaggio, consulta questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io personalmente ti consiglio di masterizzare la iso su un CD/DVD Rom così da non avere problemi... uno vuoto costa al max 1euro... non credo sia un problema!

Ho scoperto anche la causa di quest'errore... mi si era interrotto il download a metà e quindi il setup non partiva... Faccio le domande e mi rispondo da solo. LOL
 
Hai provato con un altro browser?

No, ora provo...

- - - Aggiornato - - -

Hai provato con un altro browser?

Ora funziona, come devo fare? @#Settings

- - - Aggiornato - - -

Hai provato con un altro browser?

Ora funziona, come devo fare? @#Settings

- - - Aggiornato - - -
@#Settings Ora funziona, che devo fare?

- - - Aggiornato - - -

P.S. Scusa se ho ripetuto il messaggio più volte, si era buggato

- - - Aggiornato - - -
@-Universal mi aiuti tu?