raga e un paio di giorno che la penna della nds io clicco sullo skermo x selezionare e non va con la penna invece se uso i tasti va , mi sapete dire cosa e il problema?
non va sul gioco o proprio in generale? se va all'avvio ma non con il gioco potrebbe essere che il gioco non supporta la penna se non va proprio dovrebbe essere rotto, ci hai buttato qualcosa sullo schermo o ti è caduto?
Si, mi sa che DjFix non ha capito qual'è il problema xD.
Comunque l'ho devi portare in assistenza. Avrai qualche problema con il sensore dello schermo del touch screen.
Sicuro che non ha preso qualche botta?
Potrebbe essere che qualcuno l'abbia usato al tuo posto ed abbia fatto danni...
Comunque, credo che il titolo non si consono.. Andrebbe Touch problema nientendo .. nessuno capisce il cosa tratta con la scritta Ntd.... Vabbhè poi fate voi!
Infatti... quello di mia sorella si ruppe perchè lei si arrabbiava con i giochi e maltrattava il touch screen... comunque sparano prezzacci... alcuni cercavano 80 euro.. alcuni 50 euro.. per la sostituzione del touch screen... alla fine l'ho acquistato da ebay a 10 euro e me lo sono montato da solo...
Allora se Il NDS E nuovo E facile che quando e stato montato ci sia stato qualke problema io ne ho cambiati 3 in realta ho cambiato lo stesso 3 volte xke era unscito difettoso oppure e per un maltrattamento del touch come diceva appunto nekom ma anke ke abbia preso qualke botta cosa molto probabile QUINDI PORTALO IN RIPARAZIONE OPP FAI KOME NEKON
Probabilmente lo hai maltrattato premendo troppo con il pennino, a me una volta mio fratello piccolo ci fece cadere su lo zucchero non funzionava più ho rimediato da solo premendo più forte anche con le dita ma non penso ti aiuta