Scherzetto MOD By ME

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi oggi vi posto il dowload di questo video fatto da me 2 settimane fà ^^ eccovi il dowload
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ps: lo avevo messo su youtube ma nn si vedeva un ca**o quindi lo dovuto hostare.

Comentate.

nn vi preok e sicuro ^^

Di me ci sio può fidare ^^

se vi ho fatto qualkosa di male uccidetemi ^^

Hostalo su rapidshare nn ci riesco a scaricarlo su mega loup grz:-)

si che lo potete e senza virus ecc.. garantito. e solo un video ..
cmq nn riesco a metterlo su rapidshare u.U cerkerò di capire cm fare ... nnn riesco u.U

cmq scaricate e comentate

Guarda io me lo scarico è indifferente tanto tra 3 giorni mi faccio la formattazione xD posso scaricarmi tutti i virus che voglio hurraa!!! xD

ehehe bravo nabbone volevi fregarci =) io o un anti spy-ware molto preciso e il tuo link melo da rosso (virus,spyware) non so se segnalarti ai mod...

-.- certo che di nabbi cè ne sono in questo forum -.- bart vai a vederti i simpson che è mejo -.-'' e cmq nn postate msg inutili aspettate la risposta di peppe e poi comentate.

e cmq che super spy-ware hai -.-

e avverto anche i mod per linguaggio volgare -.-

Allora sta succedendo...

ho postato il link del mio video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

da scaricare, ma hanno paura che sia un virus (invece nn è nnt solo un banale video da vedere) e quindi peppe aveva detto che se lo scaricava e faceva una scansione e poi diceva che era sicuro, poi arriva bart e dice che è un virus spyware -.- ma è bugia. aspettiamo sempre peppe e nn postate msg inutili