• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mistery95

Utente Master
Autore del topic
5 Ottobre 2006
2.591
0
Miglior risposta
0
raga ho deciso di fare uno skerzo via msn ma mi dice che il file che invio è insicuro..come posso fare per inviarlooo?
[V][:X][:0]:emoji_slight_frown:[?][?][?][?][?][?]
vi prego aiutatemi grazie!

io non saprei...non so che dirti ma de che tratta lo skerzo?

o cavolo!

Allora scarico uno scherzo da un sito internet,poi dopo voglio mandare sto file da msn ma dice che non posso inviarlo perchè è insicuro.
ci esiste un modo per mandare uno skerzo via msn??????

si, e probabilmente msn lo blocca automaticamente: QUINDI NIENTE DA FARE...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

prova a zipparlo!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione

wow è vero l'ho zippato sono riuscito ad inviarlo XD :emoji_smiley:

Giulio De Angelis

grande kikkimirc!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

exdy ma il tuo scopo è arrivare ha tanti mess?
mah.. la gente di oggi!!

Venite su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(qui troverete un paio di server è qualcosa hacking) se venite su
(qui troverete il mio retro hotel).xD

CIAO VOI SAPETE COME CREARE FURNI IN HABBO? E CMQ COMPRESO CREDITI SICCOME ORA FANNO DA FURNI..... HIHI

diego la vuoi smettere????se ti bannano anche qua non c'è da meravigliarsi...

Phantom Phreak: So, uh, what's your interest in Kate Libby, eh? Academic? Purely sexual?
Dade: Homicidal.
userbar-sciax2forum.PNG

raga...l'ho spiegato io nella guida dei trojian che per inviare un virus su msn si deve zippare [8][8]

W
HACKERJOURNAL

diego 1 questo non è il posto adatto per kiedere questo tipo di cose ma devi kiedere nella sezione habbo hotel, è poi abbiamo ripetuto 300 volte ke nn esistono trukki per fare queste scemenze...potresti farlo con art money ma tanto li vedresti solo tu..

Venite su:
(troverete un paio di server habbo,qualcosa hacker,giochi,ecc..)

Si...Giusto!!

Rosika Chi E Geloso * TIpo Duro Per Duri >:emoji_slight_smile: *Sfido Chi Mi Sfida*Amo Chi Mi Ama*Aiuto Chi Mi Aiuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.