[SCHERZO NON RIUSCITO] Al moderatore Abe

Dadigno

Utente Esperto
Autore del topic
12 Maggio 2008
1.135
0
Miglior risposta
0
xD raga Abe è cascato in uno dei miei altri scherzetti xD allo stile GTO Mhauhauhauha leggete...

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

xD spero che anattup nn si arrabbi per questa sciocchezza xD Dai commentate ... :emoji_relieved:!

A me non pare che ci sia cascato.. ù.ù

anattup scrive:ti posso dire un ultima cosa prima di finire questa chat per sempre?

prova finale che era uno scherzo.. lui se ne sarebbe andato da mod non da skype :emoji_relieved:

neanche se vi mettete tutti e 5000 ce la farete mai

Dadigno Per Essere Piu` Coinvincete Dovevi Aspettare Che Il vero Anattup Si Scottesse...^^

Ah lo hai fatto troppo corto...ed hai scelto un abe per fare il tuo scherso? (gli abi sono bestie impossibili da beffare) XD

Voi non avete mai sentito carloxs che canta xD
Ho la registrazioen da qualche parte.. quando la posto cancella sempre la disc xD

Mha ù.ù
Io direi di rinominare il topic in "[SCHERZO NON RIUSCITO] Al moderatore Abe"

Non credo che sia riuscito questo scherzo..

Poi, credo che NESSUNO, possa fare uno scherzo ad Abe.. :emoji_relieved:

abe the master xD
lui non si lascia beffare..no.
lui è un abe.
una delle bestie sacre.
lui nn lo puoi beffare.
e se ci riesci,verrai colpito dalla maledizione
dei 1000 abe ù.ù

xD

ù_ù Anche a me penso che GTO mi voleva fare con il nik di francescop93 però io nn ci sono cascato ù_ù niubbi xD

abe è un esemplare di volpe a nove code moderno e non casca a certi tranelli

abe... l'aveva capito dovevi tirarla più lunga.. e fare capire che eri veramente lui ...^^ xD

apparte quello ad abe se proprio devi tentare a fare uno scherzo devi farlo elaboratisiMO!!! cioe che dura piu di un giorno pero con il vero annatup ecc io ho uno scherzo bestiale da fare.. ma devo avere cm "collega" carlox o vitty o fra..

Perchè rinominate !!! abe ci è cascato lo dice solo perchè ci è cascato ....