• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

scherzo su msn (aumentare il fattore paura)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matx96

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2008
148
0
Miglior risposta
0
raga con msn plus riesco a scrivere facendo finta di essere la persona con cui sto chattando e faccio finta di essere il suo pc a parlare
potreste darmi qualche programma che potrebbe fargli aumentare il crederci tipo che gli fa chiudere la finestra di msn o disconnettersi o peggio acora fargli spegnere il pc

c'è uno script si chiama msn plus booster cerca su google ti posso dare i comandi gia pronti :emoji_smiley:

COMANDI
(txt va sostituito con il testo che volete inserire.)

% txt = cambia il nickname;
* txt = cambia il messaggio personale;
** txt = non permette di rimuovere il testo dal messaggio personale all'utente, può non funzionare;
st (numeri da 0 a 9) = cambia lo stato personale con lo stato corrispondente al numero;
& txt = crea un messaggio (toast);
dis url = cambia l'immagine personale con quella nel link;
op mail = apre una chat con il contatto con quella mail;
add mail = aggiunge quella mail alla lista contatti, richiede la conferma dell'utente;
ho trovato un comando x spegnere il pc della vittima...il comando è
ex shutdown -s -t 1
poi altri più semplici ke penso già conoscete:
ex wmplayer = apre windows media player
ex msnmsgr = apre il messenger
ex pinball = apre il flipper di windows
ex calc = apre la calcolatrice
ex mspaint = apre il paint

Prima di tutto posta il programma e riscirò ad aiutarti!Poi per fargli spegnere il PC dovresti inviargli 1 File .bat che ora non ricordo che gli fa spegnere il pc!Per andare più a fondo devi usare Win-Spy o 1 keylogger!

Giampi lui lo vuole solo spaventare a ke gli serve un keylogger o win-spy?cmq mat se vuoi io conosco al 100% il linguaggio bat e se vuoi te ne posso fare uno potente no come spegnere ke non penso metta molta paura xD una volta io ed un mio amiko aiutati anke da un programma avevamoo ftt un batch ke si impiantava nel registro e quando effettuava l accesso si riproduceva sempre un suono ke avevo registrato: Il tuo computer è stato hackerato da HackInside,arrenditi. E lui tutto scemo ha formattato il pc xD :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Giampi lui lo vuole solo spaventare a ke gli serve un keylogger o win-spy?cmq mat se vuoi io conosco al 100% il linguaggio bat e se vuoi te ne posso fare uno potente no come spegnere ke non penso metta molta paura xD una volta io ed un mio amiko aiutati anke da un programma avevamoo ftt un batch ke si impiantava nel registro e quando effettuava l accesso si riproduceva sempre un suono ke avevo registrato: Il tuo computer è stato hackerato da HackInside,arrenditi. E lui tutto scemo ha formattato il pc xD :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
:otHackInside puoi farmene uno anche a me? Ti dò il mio msn :loool::ot

Come ho gia scritto in altri topic non do mai la pappa pronta, xo ti posso dare un assaggio e tu continui. Kiunque voja una mano mi aggiunga su msn all'indirizzo
no_name.exe@live.it mat xo ti aiuto solo se è una cosa importante ok? contattami

Scsate nn ho ancora capito quale sarebbe il programma x far scrivere nell msn dell altro utente

Potreste dirmelo?

..

c'è uno script si chiama msn plus booster cerca su google ti posso dare i comandi gia pronti :emoji_smiley:

COMANDI
(txt va sostituito con il testo che volete inserire.)

% txt = cambia il nickname;
* txt = cambia il messaggio personale;
** txt = non permette di rimuovere il testo dal messaggio personale all'utente, può non funzionare;
st (numeri da 0 a 9) = cambia lo stato personale con lo stato corrispondente al numero;
& txt = crea un messaggio (toast);
dis url = cambia l'immagine personale con quella nel link;
op mail = apre una chat con il contatto con quella mail;
add mail = aggiunge quella mail alla lista contatti, richiede la conferma dell'utente;
ho trovato un comando x spegnere il pc della vittima...il comando è
ex shutdown -s -t 1
poi altri più semplici ke penso già conoscete:
ex wmplayer = apre windows media player
ex msnmsgr = apre il messenger
ex pinball = apre il flipper di windows
ex calc = apre la calcolatrice
ex mspaint = apre il paint

Adesso provo con qualche tr***tta..

ripeto io aggiungo tutti era un suono nn un alert e nn lo facciioo a nessuno

apri notepad, scrivi ''shutdown -s'' salva come nomefile.bat, inviaglielo dicendogli che sono le foto della tua ragazza, e gli spegni il pc...poi se vuoi ti posso dire come fargli fare il log off...e molte altre cosette.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.