Schianto con la «pantera», la minicar si ribalta

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.654
37
Miglior risposta
0
min_01_672-458_resize.jpg

Gli agenti della polizia se la sono trovata davanti all'improvviso, mentre a sirene spiegate - e avendo il verde a favore - stavano correndo sulla corsia preferenziale in risposta ad una richiesta di intervento: l'impatto a quel punto è stato inevitabile. Non particolarmente violento, ma la piccola minicar con a bordo due ragazze si è completamente ribaltata dopo essere stata urtata dalla «pantera» dei poliziotti. L'incidente, documentato da queste immagini, è avvenuto attorno alle 14,30 nel centro di Milano, in via Visconti di Modrone, all'incrocio con via Mascagni. Le due ragazze sono state trasportate in ospedale ma non sono in gravi condizioni; lievemente ferito anche un agente, visitato al «Pini» e dimesso con una prognosi di 15 giorni. Fin qui la ricostruzione effettuata dalla polizia municipale. Un lettore che si firma Giachi, testimone oculare, scrive al nostro Forum Casi Metropolitani: «Io ero dietro alla minicar, in moto, un'auto della polizia procedeva in direzione opposta, sulla corsia preferenziale a velocità sostenuta e sirene spiegate. Improvvisamente, appena passato l'incrocio, ha scartato sulla sua sinistra invadendo la nostra corsia e centrando in pieno la minicar che si è ribaltata. Io per un soffio ho schivato l'Alfa dei poliziotti, i quali si sono prodigati nel soccorrere immediatamente le due ragazzine. A me tremano ancora le mani!» (foto Fotogramma/Nicola Marfisi)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!