Release Schianto in moto con il fidanzato Belen ricoverata per escoriazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-AnDr3a-

Utente Esperto
Autore del topic
20 Novembre 2011
1.215
0
Miglior risposta
0
La showgirl e il nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino, sono stati sbalzati dalla moto su cui viaggiavano dopo aver tamponato un'auto..

belen_rodriguez_stefano_de_martino01g.jpg

La showgirl Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino, sono ricoverati in ospedale dopo un incidente stradale avvenuto in via Tiburtina al chilometro 13.
I due a bordo di una moto di grossa cilindrata hanno tamponato un’auto e sono stati sbalzati. Ora si trovano ricoverati all’ospedale Sandro Pertini dove i medici li stanno sottoponendo alle cure del caso.
Ai due sono state riscontrate lievi escoriazioni.
A confermare il bollettino medico anche Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina: «Belen e Stefano stanno bene e stanno facendo alcuni accertamenti».
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri e il 118.

Fonte consultata: 3.lastampa.it

Riferimento: Schianto in moto con il fidanzato Belen ricoverata per escoriazioni

L'avevo già visto su Facebook, che batosta!

Non ci voleva, però , dopo tutto quello che ha fatto se lo meritava (Parlo di Stefano) ..

Riferimento: Schianto in moto con il fidanzato Belen ricoverata per escoriazioni

Si l'ho visto anche io su FB, dopo sono andato su google per vedere se era vero :emoji_relieved:

Manc mor'n.

La finiamo con sti post inutili? E poi sei pregato di scrivere in italiano corretto.
Avverto.
La mia opinione è sicuramente meno inutile della tua vita.
Scrivo in che lingua voglio, forstået?

Ultima modifica:

La mia opinione è sicuramente meno inutile della tua vita.
Scrivo in che lingua voglio, forstået?

sei già stato avvisato in precedenza. Infraziono e chiudo onde evitare ulteriori post inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.