Info Schianto sulla SS13 muoiono 2 ragazzi

LiONs137

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Agosto 2008
686
57
Miglior risposta
0
Voglio postare questa notizia, che per ora ha shoccato il "mio" paese, :emoji_slight_frown: .... i 2 ragazzi andavano anche a scuola con me... è un incitamento per consigliare a tutti di non correre con la macchina....

Si aggrava pesantemente il bilancio dell´incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio nella SS113 nei pressi di Fondachello. Dopo la morte di I.T. ,15 anni, avvenuta sul colpo, un altro ragazzo di Bagheria è spirato questa mattina all´Ospedale Civico di Palermo dove era ricoverato in gravi condizioni.Si tratta di G.P. 18 anni, studente del liceo classico “Francesco Scaduto”.

Il sindaco Biagio Sciortino ha proclamato il lutto cittadino. Appresa la notizia, gli studenti della classe di Giuseppe, la II A, hanno interrotto le lezioni e si sono riuniti in preghiera. Già dalla prima mattinata, prima ancora di apprendere della tragica sorte del giovane studente, tutte le attività extracurriculari erano state sospese.

Altri due giovani coinvolti dell´incidente, la quattordicenne A.E. e il diciottenne G.V., si trovano ricoverati nell´ospedale Buccheri La Ferla di Palermo.

... Ora nel nostro cielo brilleranno altre 2 stelle cry

Mi dispiace molto do le mie condoglianze, quando sento quste notizie mi viene una cosa allo stomaco.....

Mi dispiace, ma non è che con questa notizia fai evitare ad altri di non correre. ::emoji_relieved: