• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Schizzo - Profilo di una ragazza

HeglooGame

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2013
47
43
Miglior risposta
0
Primo disegno fatto l'anno passato durante l'ora di storia. In questo Schizzo, fatto in un oretta circa, senza impegno, quindi con pause, ho voluto rappresentare una ragazza di profilo, accentuando le labbra e la sensualità della donna, almeno questo trasmette a me, accetto critiche e suggerimenti non finiremo mai di imparare! Per quanto riguarda il secondo disegno, ovvero gli occhi, ne ho voluto accennare la bellezza, qualche esso sia, colore e forma. (Post scritum; Occhi fatti ad acquarello).

34gvg4z.jpg

29xb4m9.jpg

Grazie per aver visitato il mio TOPIC. ^_*

Riferimento: Schizzo - Profilo di una ragazza

Bhe ottimo lavoro,hai messo in evidenza ogni singolo aspetto di una ragazza,poi hai fatto degli occhi bellissimi.Da quanto disegni?

Sei davvero molto bravo, disegno fatto nei minimi particolari. Gli occhi sono davvero stupendi e l'uso dell'ombreggiatura lo rende molto realistico... hai usato qualche matita in particolare per le ombre?
Poi uppare su TinyPic è un azzardo perché perdi qualità, se le metti su Imgur non perde qualità :emoji_slight_smile:

migliora le ombre del mio primo disegno che sono messe a cavolo è migliora la palpebra superiore dell'occhio, sembra che ha la fronte a punta, smussa meglio quella curva. Poi del resto tutto bene.
Mi piacciono molto gli occhi

Bhe ottimo lavoro,hai messo in evidenza ogni singolo aspetto di una ragazza,poi hai fatto degli occhi bellissimi.Da quanto disegni?
Ciao, ti ringrazio, disegno da quando sono nato però ho acquisito varie tecniche da 2 anni.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sei davvero molto bravo, disegno fatto nei minimi particolari. Gli occhi sono davvero stupendi e l'uso dell'ombreggiatura lo rende molto realistico... hai usato qualche matita in particolare per le ombre?
Poi uppare su TinyPic è un azzardo perché perdi qualità, se le metti su Imgur non perde qualità :emoji_slight_smile:

Ringrazio anche te, comunque no non ho usato nessuna matita, solo pennelli di varia grandezza e gli acquarelli della giotto.
migliora le ombre del mio primo disegno che sono messe a cavolo è migliora la palpebra superiore dell'occhio, sembra che ha la fronte a punta, smussa meglio quella curva. Poi del resto tutto bene.
Mi piacciono molto gli occhi

Grazie, come sai sono accettate anche critiche .. Sará fatto! ;)

Ultima modifica:

Gli occhi sembrano quasi veri, l'unico che non mi piace è il secondo forse perchè quell'azzurro è troppo acceso ;)

Ciao, ti ringrazio, disegno da quando sono nato però ho acquisito varie tecniche da 2 anni.

Ringrazio anche te, comunque no non ho usato nessuna matita, solo pennelli di varia grandezza e gli acquarelli della giotto.

Grazie, come sai sono accettate anche critiche .. Sará fatto! ;)

Non sono critiche ma consigli

Primo disegno fatto l'anno passato durante l'ora di storia. In questo Schizzo, fatto in un oretta circa, senza impegno, quindi con pause, ho voluto rappresentare una ragazza di profilo, accentuando le labbra e la sensualità della donna, almeno questo trasmette a me, accetto critiche e suggerimenti non finiremo mai di imparare! Per quanto riguarda il secondo disegno, ovvero gli occhi, ne ho voluto accennare la bellezza, qualche esso sia, colore e forma. (Post scritum; Occhi fatti ad acquarello).

34gvg4z.jpg

29xb4m9.jpg

Grazie per aver visitato il mio TOPIC. ^_*
Davvero bellissimo. Hai una dote che va coltivata, non solo durante l'ora di storia :P
Non abbandonare mai ciò che ti piace fare, in quanto te ne potresti pentire in futuro! Ancora complimenti Kevin :emoji_smiley:

Davvero bellissimo. Hai una dote che va coltivata, non solo durante l'ora di storia :P
Non abbandonare mai ciò che ti piace fare, in quanto te ne potresti pentire in futuro! Ancora complimenti Kevin :emoji_smiley:

Grazie Anto :P, sempre gentilissimo!

Davvero bello complimenti! Si vede l'impegno :sisi: :soso:

Gli occhi mi piacciono, il volto un po' meno... Troppo cartoonesco

Molto bello il volto e la colorazione degli occhi, piuttosto dettagliata. Bravo ^^

Bravo,ottimo disegno essendo uno schizzo non ti dico nulla oltre aggiusta un po le ombre!
Bravo ancora,complimenti. ^^

Invito dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk 4

Ho letto "schizzo sul profilo di una ragazza" ahahahahhahahahaha
Comunque per non farmi infrazionare aggiungo bel disegno, dettagliato e gli occhi mi piacciono molto. Ecco fatto! Ahahah

Disegno stupendo, gli occhi sono il massimo.
Spero che avrai un bel futuro nel campo dell'arte.

Bè Il disegno niente male, Ma gli occhi sono stupendi si vede che disegni da quando sei nato , ma vai anche a scuola d'arte? ;)

Molto curato il profilo della ragazza, mi piacciono molto le labbra e gli occhi. Magari avrei ridefinito meglio i capelli, sopratutto la parte anteriore.

Per quanto riguarda invece il secondo disegno, credo che siano occhi fantastici ... mi piacerebbe vederli messi su un soggetto (il mio preferito è il terzo)