Schumacher non torna - Luca Badoer probabile sostituto di Massa

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Schumacher rinuncia. "Non posso sostituire Massa", ha dichiarato il pilota tedesco, che aveva accettato di occupare temporaneamente il posto del pilota brasiliano, a partire dal Gran Premio di Europa, in programma fra due domeniche a Valencia, e fino al pieno recupero del "collega".

"Ho fatto il possibile per rendere possibile il temporaneo ritorno. Con grande rammarico, non ha funzionato". Michael Schumacher non tornerà a guidare la Ferrari in Formula 1. Il 40enne pilota tedesco ha annunciato la decisione dal proprio sito ufficiale. Ieri sera ho informato il presidente Luca di Montezemolo e il team principal Stefano Domenicali. Purtroppo, non sono in grado di sostituire Felipe"

(Repubblica)

dicono che sia per l'infortunio al collo dell'anno scorso.. ma se si sapeva gia da prima cosa lo hanno fatto provare a fare?
bah peccato, mi sarebbe piaciuta una sfida con le brawn e le red bull :sisi:

peccato lo volevo vedere :emoji_slight_frown: mi dispiace moltissimo

tanto arriva la ferrari terza nel mondiale costruttori, non la toyota :emoji_alien:
era meglio genè di badoer secondo me

w la feRRaRi, peccato che nn torna schumi, era caduto dalla moto a febbraio 2009 facendosi male a collo e mano, infatti nn riusciva a sopportare nemmeno il dolore alla mano fratturata

anattup, tifi le brawn? qwe

Daniele, lui ha combattuto per poter tornare in F1, ma i medici hanno detto che non poteva..

Però ci ha provato.

Capisco.Dopotutto era uscito ed adattarsi alle modifiche da quando se ne era uscito è difficile.

Mi ricordo ancora quando si ritiro disse: "Ormai la formula1 si sta evolvendo, non fa piu per me"

peccato, poi lui voleva provare le moto e si è rotto

Anchè perchè dopo tanti anni è difficile riabituarsi alla F1 :repuni: