Scialado!!

Vi piacerebbe o no ?!

• Si mi piacerebbe !!

Voti: 13 92,9%
  • No nn mi piacerebbe !!

Voti: 1 7,1%

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .

FULMINIX-ORIGINAL

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2008
407
0
Miglior risposta
0
Sarebbe davvero bello avere un programma uguale a Colorado di Italia 1 ... Voi ke ne pensate ?! Vi piacerebbe ke sciax2 avesse un programma televisivo come quello ?! xD

29uvw2e.png

:emoji_relieved: (Ovviamente impossibile ... e solo per sapere se vi piacerebbe o no) :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Si molto carino ... io l'ho fatto tanto per mettere un immagine ... perchè nn mi piaceva mettere solo il sodaggio xD

xD Mi fa molto piacere ke vi piaccia ... magari vedo se posso fare qual cosa quando vado online in radio ... quando vado in radio voi sentitemi e vediamo cosa riusciamo a fare ... aggiungetemi su skype Fulminix-Original-Carlo (italy sicilia)​

Non penso arrivino a fare un programma chiamato Sciax2 in tv.. dai! ::emoji_relieved:

[ot]USA bello il tuo avatar.. ::emoji_relieved:[/ot]

Il sondaggio dura 30 giorno ... se ricevo parekki punti in positivo ... vedo di organizzare qual cosina quando vado online io ... già ho una cosa in mente :emoji_relieved:

Voi votate e invitate anke altra gente a votare :emoji_relieved:

Certo che sì,ma come hai detto tu stesso,da qui ad aprire un programma televisivo in streaming sul web ce ne vuole...

I comici sono quelli scelti da noi xD Troppo forte! Magari esisterebbe!

Certo che sì,ma come hai detto tu stesso,da qui ad aprire un programma televisivo in streaming sul web ce ne vuole...

Certo lo so ... ma io infatti dico ... ke cerkerò di organizzare qual cosina nelle mie ora di diretta online in radio ... tipo tramite skype ... ed altro ... ma per adesso voglio vedere come la pensa il forum ... nn dico di aprire un canale televisivo xD ... soltanto qualke cosa in radio nelle mie ore ... e cmq... è ankora un idea senza fondamenta ... aspetto questi 30 giorni dove voi votate :emoji_relieved: