sciax 2 TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neo_panic

Nuovo utente
Autore del topic
15 Marzo 2011
16
0
Miglior risposta
0
vi siete mai chiesti quando è on sciax 2 TV? se stai girovagando nel topic senza fare caso alla chat , è quasi impossibile sapere quando è in onda! Una soluzione ci sarebbe , far apparire una piccola finestra ( tipo quella che ti dice di registrarti)ogni volta che sciax 2 TV è in onda.

p.s non so se è possibile , ma valeva la pena proporlo.:soso:

Riferimento: sciax 2 TV

Era già stato proposto.
Comunque è una bella idea, approvo.

In effetti non si può sapere se la TV è on, approvo l'idea.

Quando io vado in onda, scrivo sempre dalla ShoutBox "Tv On/ Tv On da ----> Kikko22" siete voi che non volete ascoltare/vedere la Tv e non sapete ancora dove sta... -.- Basta cliccare questo Link ----> Sciax2.it - Sciax2 TV comunque io non so sicuro se approvo perché è stata già proposta ma ogni volta che viene queste discussioni con lo Sciax2 Tv la proposta verrà sempre BOCCIATA. Aspettiamo @PIETRO95 @Francescop93 che cosa dicono ;)

rwnu5k.png

Ultima modifica:

Quando io vado in onda, scrivo sempre dalla ShoutBox "Tv On/ Tv On da ----> Kikko22" siete voi che non volete ascoltare/vedere la Tv
Non guardo mai la chatbox... Inoltre, sfido qualunque newbie a capire questa meccanica.

Tecnicamente impossibile, il software che usiamo non ci da nessuno script per vedere se la tv è online o offline, quindi bisognerebbe farlo manualmente ma non ci sono admin disposti a farlo ogni volta che qualcuno entra. L'unica sarebbe che il presentatore attivi uno script manualmente dal pannello interno (quello dove c'è anche la tabella oraria) ma fino a quando non viene integrato con il forum, sarebbe inutile.

Secondo me andrebbe bene anche una scritta sopra la finestra della chat come un alert che si attiva dal pannello di amministrazione. Su mybb si puo' fare poi qui non so

Tecnicamente impossibile, il software che usiamo non ci da nessuno script per vedere se la tv è online o offline, quindi bisognerebbe farlo manualmente ma non ci sono admin disposti a farlo ogni volta che qualcuno entra. L'unica sarebbe che il presentatore attivi uno script manualmente dal pannello interno (quello dove c'è anche la tabella oraria) ma fino a quando non viene integrato con il forum, sarebbe inutile.

Eh allora facciamo la proposta di integrare sto coso! Non possiamo continuare per sempre, impallando la chat dicendo ----> tv on, RAGAZZI TV ON ENTRATE!! DAI RAGAZZI GUARDATEMI!
E' impossibile ogni volta, incitare gli utenti a guardarla. Bisognerebbe fare qualcosa come la radio. Ditemi voi, non ditemi proposta bocciata, qualche cosa per far vedere la tv on ci sara' ! xD

Eh allora facciamo la proposta di integrare sto coso! Non possiamo continuare per sempre, impallando la chat dicendo ----> tv on, RAGAZZI TV ON ENTRATE!! DAI RAGAZZI GUARDATEMI!
E' impossibile ogni volta, incitare gli utenti a guardarla. Bisognerebbe fare qualcosa come la radio. Ditemi voi, non ditemi proposta bocciata, qualche cosa per far vedere la tv on ci sara' ! xD

Ha detto tutto, vorrei vederla, ma non so mai quando è on :S

L'unica volta che ho visto la TV è stata quando ho partecipato alla competizione del bingo, visto che non sapevo mai quand'era ON

Approvo :emoji_slight_smile:

Ci dovrebbe essere un bottone come quella della radio...

Ma se questa proposta verrà approvata,noi recensionist pretendiamo anche noi questa sponsorizzazione per il blog o per la sezione recension team

se è impossibile creare uno script per questo , potete mettere un collegamento che si "accenda" manualmente quando la TV è on, nella barra della chat infondo alla pagina.

Non esistono Script di questo genere, e non ci sono admin disposti a farlo.
A Volte li vedevo, prima di far parte del team, poiché c'era @R3tr0s che giocherellava nel ACP.
Al massimo si potrebbe mettere il player della tv in home, come quello della radio, solo che rallenta il caricamento.
Disapprovo.

se è impossibile creare uno script per questo , potete mettere un collegamento che si "accenda" manualmente quando la TV è on, nella barra della chat infondo alla pagina.
E' quello che ho proposto io in qualche post più su e nella ModPolis ormai da più di un anno, ma chi ha i poteri per farlo fa finta di non leggere.

ma almeno mettere la possibilità di farlo , anche se quasi nessuno lo farebbe

ma almeno mettere la possibilità di farlo , anche se quasi nessuno lo farebbe
Non ho capito cosa vorresti dire. Io ho detto che quello che vorresti fare tu, un collegamento automatico quando la tv è online, è una cosa che ho già proposto diverso tempo fa è che richiede l'intervento dell'amministratore R3tr0s che ogni qual volta viene chiamato per provvedere ad integrare questa funzione risponde che attualmente non può farlo.

indendevo , di mettere il collegamento manuale , anche se quasi nessuno lo farebbe , cosi che prima qualcuno accenda la tv , esso attivi una segnaletica nella chat sotto ( se si chiama così)

Ci dovrebbe essere un bottone come quella della radio...

Ma se questa proposta verrà approvata,noi recensionist pretendiamo anche noi questa sponsorizzazione per il blog o per la sezione recension team

Allora, adesso BASTA!
Vi hanno gia' detto che sara' solo questione di tempo e avrete anche voi il bottone. Ogni volta dovete sbattere su sta cosa, che non c'entra niente con l'argomento del topic. -.-
Evitiamo in futuro ste lamentele.

Si potrebbe anche fare un post in rilievo degli orari della televisione... Almeno così la penso... Quindi approvo

Allora, adesso BASTA!
Vi hanno gia' detto che sara' solo questione di tempo e avrete anche voi il bottone. Ogni volta dovete sbattere su sta cosa, che non c'entra niente con l'argomento del topic. -.-
Evitiamo in futuro ste lamentele.

Non mi sto lamentando...sto solo dando un mio parere...

Comunque sono felic ehce state dando tutti un vostro parere ;)

Non ho capito cosa vorresti dire. Io ho detto che quello che vorresti fare tu, un collegamento automatico quando la tv è online, è una cosa che ho già proposto diverso tempo fa è che richiede l'intervento dell'amministratore R3tr0s che ogni qual volta viene chiamato per provvedere ad integrare questa funzione risponde che attualmente non può farlo.

Provvedo alla chiusura, come già ribadito da PIETRO95, R3tr0s è già informato al riguardo e quando potrà (se potrà) metterà qualcosa di utile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.