Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
ciao ho visto il tuo sito ho 13 anni e vorrei fare una piccola comunità con te! sono nuovo ma ti assicuro che so usare il java e html e php se vuoi rispondimi!
Innanzitutto benvenuto!!!
Quando vedo dei nuovi iscritti che sono dei giovani web designer rimango sempre contento: in realtà il mio obiettivo con questo forum doveva essere proprio quello di riunire una comunità di giovani web designer... poi sai com'è -come avrai potuto vedere- più o meno tutte le discussioni alla fine sfociano sul personale. Cmq con la prox versione di Sciax2.it mi proponevo proprio di rinnovare l'intero sito con questo obiettivo.
Mi piacerebbe sapere come sei venuto a conoscenza del mio sito e come ha detto granderomao se puoi dirci qualche tuo sito che hai fatto...
Per il resto questa è una proposta interessante che si potrebbe prendere in considerazione e a cui io avevo già pensato... diciamo che uno più addentro ai linguaggi come te ci servirebbe sicuramente, io potrei infatti occuparmi della parte grafica.
Che dire? fatti vivo presto e spiega meglio il progetto!
"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
Le statistiche e gli indirizzi IP sono una cosa geniale: grazie a loro sono riuscito a capire come kikkimirc ha trovato il mio sito ed ho anche un sacco di informazioni su di lui (nn voglio spaventarti), ma tenetevi forti: voglio farvi vedere le potenzialià del web!
Alle 18.15 kikkimirc con un computer proveniente dall'Italia (Lazio per precisione) che aveva indirizzo IP 87.7.186.80, browser Microsoft Internet Explorer 6.0, Sistema Operativo Microsoft Windows XP e risoluzione dello schermo di 800x600 e 16 bit (suppongo quindi che sia un computer fisso con uno di quegli schermi vecchi grossi... diciamo non piatto) ha visitato Sciax2.it cliccando da
su un link molto gettonato che io ho inserito: "Cliccate qui se ne avete il coraggio!"
Dopodichè il suo percorso nel sito è stato il seguente: ha visitato lo spazio visitatori, poi i flash work e gli sciax2 game, si è soffermato qui per più di 10 minuti, vuol dire che gli son piaciuti i giochi [:o)] Dopodichè ha visto la pagina chi sono ed infine è andato sul forum! Erano circa le 18.27 Qui ha provveduto prima alla registrazione, subito dopo è ritornato ed ha scritto il suo post, inoltre ha letto le discussioni sul WebDesign: Creazione Chat-Gioco, Server Ftp che problema, Vorrei fare un sito, VORREI FARE QUESTA CHAT CON DREAMWEAVER e ha dato un'occhiata veloce alla sezione su Flash... Diciamo che in tutto ha visitato più di 45 pagine ed ha sostato sul sito per circa 35 minuti... [:0] soddisfatti o manca qualcosa???</u> [:o)]
P.S. non voglio spaventare nex, volevo solo vedere se eravate a conoscenza di queste potenzialià ... tutto grazie alle mie statistiche personali che si trovano all'indirizzo http://www.sciax2.it/myasg
"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
bello il sito prima di tutto mi piace tantissimo so fare qualche cosa con il flash comunque mi piace il progetto e se ti servirà una mano sarò contento di aiutarti non so se poi ti sarò di aiuto comunque io pensavo a un progetto il sciautentiforum te lo posso realizzare io senza problemi!
spero comunque di diventare un grande web design come sciax SEI FORTE SCIAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!