Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
<center>SCIAX2 HABBO GROUP!</center>

<center>Ho creato questo Sciax2 Group in habbo per tutti gli ammanti dello sciax forum! Iscrivetevi Entrando in habbo e premendo il pulsante per la richiesta d'ammissione al gruppo!</center>

<center>Distintivo del Gruppo:</center>

<center>
52viyog.gif
</center>

<center>Link del Gruppo: http://www.habbo.it/groups/1702/id</center>

<center> Per avere il distintivo del gruppo in habbo basta andare nella propria home,inserire il widgets "gruppi" e contrassegnare come prefertio il nostro gruppo (dovete premere il quadratino verde con il + sopra per far apparire il pulsante di contrassegno)</center>


P.S.: Sciax entraci che ti dಠi diritti di amministratore ^^

4gfeudf.gif
 
Io xD è il gruppo di habbo cioè in habbo.it hanno messo la v13 con gli habbo gruppi e io ne ho creato uno xD

4gfeudf.gif
 
Non spendo sono furbo xD Ti ricordi a natale davano 5 crediti? Secondo te io avevo solo un personaggio con 5 crediti? xD

4gfeudf.gif
 
Già  fatto ^^ Cmq se vuoi il distintivo affianco al tuo habbo in habbo segui le istruzioni che ho messo nel primo post e quel dist comparirà  affianco al tuo habbo ^^

4gfeudf.gif
 
vitty nn ho capito tanto

*!*!* Fenice The Best *!*!*

djcopiakz3.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
tutto musicaaaa venite in tanti :emoji_smiley:
mio contatto msn (Dj_Fg91_The_Best@hotmail.it)
 
Forse perchè nn state in habbo.it -.-

Hanno creato un sistema per creare gruppi in habbo! Ti puoi creare un gruppo pagando 10 crediti e ti crei un distintivo personalizzato...
Chiunque si può iscrivere facendo richiesta e per inserire il dist del gruppo basterà  mettere il gruppo come preferito!

4gfeudf.gif
 
Nella tua Home lo inserisci ai preferiti..O almeno cosi mi ricordo

forzanapolijl5.gif


Forza Napoli 4ever
By Sm0k3 89

forzawwm5.gif
 
Bella cazzata... meno pubblicizzate in Habbo i retro e meglio è! Certo che siete proprio intelligenti... Poi se la Sulake cambia ogni cosa per salvaguardarsi sono cavoli nostri...
 
quote:Messaggio di Dolcetta90

Bella cazzata... meno pubblicizzate in Habbo i retro e meglio è! Certo che siete proprio intelligenti... Poi se la Sulake cambia ogni cosa per salvaguardarsi sono cavoli nostri...
ke c'entra...qll èp un gruppo. mica c'è scritto ke ci s i retro server nel forum di sciax... -.-°
 
-.- prima di parlare pensa prima di parlare pensa
versione modficata xDDDDDDDDDDDD

NN C ENTRANO NNT I RETRO QUI -.-°°°

Fiero di far parte della dogo gang :p
headradiojp7.th.jpg

clubdogologofinestnamepl2.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg
 
idea carina... ma non si poteva mettere come distintivo il famoso coniglio???

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratorePresto online una nuova grande community interamente dedicata ad Habbo Hotel!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!