Problema risolto Sciax virus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sheyla

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2009
319
0
Miglior risposta
0
Ciao,
mi è capitato scaricando un progamma di sciax mi sono entrati nel pc 18 virus,anche spybot me lo segnala e antivira anche.
Ho controllato la scanzione di tutti i progammi scaricati ma niente.Il bello è che sul pc ho solo progammi di sciax.
Non accuso nessuno e chiedo ai mod di non mettere inutile perche non sono esperta ma non sono cosi stupida da scaricare fake progam o progammi con key(non ho ne msn ne skipe).

Andando in installazioni e applicazioni elimino un progamma...POOF ...spariscono i virus nex segnala + niente.
Non accuso nex quindi non fate partire non sono stato io ecc...ec...oppure con non è possibile nex è cosi.

Lo posto qui xk è l'apposita sezioni almeno credo.

Quale programma hai "POOFATO" ?

Qui su sciax ogni programma virus viene immediatamente censurato .

Gli unici virus sono nella sezione hacking , giustamente .

Magari avrai scaricato un programma da un'altra parte ed era un virus e tu pensi che sia di sciax .

Come dicono viene censurato,al massimo segnala.A me non è mai capitato nulla...in sciax scarico tutto e niente virus.

:bye:

Potrebbe essere anche un falso positivo ? e poi quando scarichi programmi guarda il link di virus total -.-

Pero una cosa strana quando scarico i progammi di mikle succede ...(non dico che è lui non accuso nex)

Io mai riscontrato virus o altro! Sciax2 è sicuro al 100%

A me i programmi che mi interessano sono quelli per scriptare e altro,non ho mai trovato virus e ho McAfee..

Non credo che un programma ufficiale di sciax contentga dei virus, al massimo dei programmini postati dagli utenti potrebbero contenere dei virus, ma ormai quasi tutti mettono la scansione di virustotal, anche a me è successo più volte di scaricare dei programmini contenenti dei virus ma di sicuro non erano dei programmi ufficiali ;)

No non credo sia uno script lei ha detto ke è andata nel pannello di controllo p'er disinstallarlo di solito i programmi postati non rikiedono l'installazione almeno che c'è ne sia qualkuno che lòa richiede come in questo caso....

No non credo sia uno script lei ha detto ke è andata nel pannello di controllo p'er disinstallarlo di solito i programmi postati non rikiedono l'installazione almeno che c'è ne sia qualkuno che lòa richiede come in questo caso....

Hibryd ( error room :pianto:emoji_slight_smile: o come si chiama chiedeva di installare il programma.

Comunque problema risolto? Posso segnalare?

assolutamente lo sciax2 non e responsabile dell'uso degli script
tu avrai scaricato uno script che non e stato censurato al momento ma viene censurato dopo segnalazioni
purtroppo e come l'enalotto se ti va' bene vinci se non ti va bene perdi e cosi' c'e da rischiare e scaricare
ti consiglio di scaricare solo file con la scansione! cmq ragazzi non aggredite dicendo segnalo non sapeva
dove postarla dato che questa sezione e trafficata l'a postata qui mi dispiace che ai preso virus. distinti saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.