Sciax visual Studio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0
Salve ... da poche ore che ho postato il mio nuovo AMV ho voluto proporvi un nuovo team ... lo Sciax visual Studio ... è già tutto pronto ... sia il logo e sia alcuni membri ... che però devono ancora registrarsi nel forum ... insomma pensavo di creare un nuovo gruppo ... con una targhetta fatta apposta per noi... un pò come la pensata dei giurati graphic che postano le loro immagini fatte con PhotoShop, noi postiamo i nostri video fatti non solo con un programma, ma con più programmi ...

P.S eccovi il post dove c'è il mio video. Nella descrizione troverete tutto (del video).

http://www.sciax2.it/forum/amv/mio-progetto-3-mesi-guardate-commentatelo-363359.html#post2453285

Ultima modifica:
Riferimento: Sciax visual Studio

Concordo con Niccolò, perchè alla fine quella sezione non e' visitata
Disapprovo

Concordo con Niccolò, perchè alla fine quella sezione non e' visitata
Disapprovo

sembrano le tipiche risposte di un programma televisivo questa delle approvazioni e e disapprovazioni ... e forse non sapete leggere tanto bene :emoji_smiley: perciò vi ricordo che sopra ho scritto che ho già trovato un gruppo di persone che si unirà ... ora basta solo creare il gruppo e comunque io chiedevo ai moderatori ... non agli utenti :emoji_smiley:

limitatevi a commentare voi ... per le approvazioni ed altro lasciate fare allo staff. Grazie @Moto e @Niccolò

Guarda io non so come ragioni tu, ma in questa sezione rispondono anche gli utenti. Cioè, adesso non voglio dire che fate un pessimo lavoro ANZI, è un bellissimo lavoro ciò che fate, ma ciò non vuol dire che debbano creare un gruppo apposta eh! Cosa vi serve un gruppo? Volete farvi notare o cosa?
Ciao.

Apparte che non sei un admin... cosè pensi di poter creare i gruppi che vuoi tu e decidere pure le persone da inserirci? Guarda che (io almeno) per entrare in un team me la sono sudata...poi se vuoi il parere dei mod gli invii un mp, non scrivi qui.

@Niccolò Allora ti faccio ancora ricordare che in questa sezione si mandano le proprie idee allo staff per poi far decidere a loro se applicarle sul forum o meno, se mi dicono di no a me non importa tanto perchè basterà solo cambiare nome alla associazione e invece della sciax video studio ne metterò un'altro :emoji_smiley:
e comunque non ho neanche detto di voler creare io un gruppo, 2 non ho neanche detto di essere admin e 3 non neanche preteso le persone da inserirci ho solo detto che si registrano. Quindi fila dritto con me e finiamola con questa discussione ora aspetto solo l'intervento di un vero amministratore e non di un "giurato graphic"

P.S chi sa con quanto sudore sei entrato .... :emoji_smiley: voglio proprio vedere di cosa sei capace
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guarda io non so come ragioni tu, ma in questa sezione rispondono anche gli utenti. Cioè, adesso non voglio dire che fate un pessimo lavoro ANZI, è un bellissimo lavoro ciò che fate, ma ciò non vuol dire che debbano creare un gruppo apposta eh! Cosa vi serve un gruppo? Volete farvi notare o cosa?
Ciao.

@claudio claudio questa mia idea non era per mettermi in primo piano rispetto agli altri ... io avevo solo pensato di creare questo team a nome di sciax e anche per migliorarla ed aggiungere una nuova sezione ... anche perchè se vedi la sezione AMV è semi vuota rispetto alle altre ... credo che con questa mia idea si sveglierà e potrà diventare popolata come quella della sezione habbo o metin, non è per nessun secondo scopo, ansi ho pensato a noi per ultimi, in primo piano c'è il forum

Ultima modifica:

Si dai tony torna a giocare a Habbo, ma dai che tu lo dica esplicitamente o meno si capisce che vuoi creare il gruppo, dici pure che hai già le persone ma devono registrarsi... vedremo ;)
Ah, cosa ne sai con quanto sudore ci sono entrato? Dai, non fare il bullo ;)

@Niccolò E tu cosa ne puoi mai sapere delle mie idealità ? Guarda che non sono un opportunista come gli altri e poi ho visto i tuoi lavori non sono un gran che ... già si vede la tua immagine così sempliciotta, e cmnq ho già detto che non voglio più discuterne con te.

P.S non sono affari tuoi se giocavo ad habbo prima che sia chiaro ... quindi vai a giocare con le barbie e non scocciarmi

Tony10, te devi accettare i parere degli utenti. Lo capisci perchè possiamo rispondere in questa sezione? Ti viene conosciuta la parola 'democrazia'? Lo Staff dello Sciax due ci permette di rispondere alle proposte, tal modo che gli admin stessi possano farsi un idea. Per quanto @Niccolò possa essere giurato graphic o cosa si mostra più competente di te, per quanto riguarda la maturità.
Basta, ognuno dice la sua, che non ti interessa la nostra, non ci interessa noi lo facciamo lo stesso, finchè il nostro post è argomentato è utile. STOP
Ora basta gne gne @Tony10.

Tony10, te devi accettare i parere degli utenti. Lo capisci perchè possiamo rispondere in questa sezione? Ti viene conosciuta la parola 'democrazia'? Lo Staff dello Sciax due ci permette di rispondere alle proposte, tal modo che gli admin stessi possano farsi un idea. Per quanto @Niccolò possa essere giurato graphic o cosa si mostra più competente di te, per quanto riguarda la maturità.
Basta, ognuno dice la sua, che non ti interessa la nostra, non ci interessa noi lo facciamo lo stesso, finchè il nostro post è argomentato è utile. STOP
Ora basta gne gne @Tony10.

@~Claudio con gli ignoranti non si parla di queste cose è meglio mandare messaggi privati, comunque non mi interessa essere un giurato graphic... ho già visto il più grande photoshoppista mai esistito qui sul forum e devo dire che è molto simpatico quindi ditemi quel che volete mi sono scocciato, mi vado ad aprire sta associazione da un'altra parte

1)Evita di creare flame.
2)Tu non comandi nulla, vuoi che si crei questo gruppo, solo perche' tu ne vuoi fare parte con tutti i tuoi amici.
3)Non è un commento televisivo, quindi stai calmo e non perdere le staffe per motivi futili.

Ma te non stai bene, davvero. Tu hai proposto, noi abbiamo detto di no, ovviamente abbiamo detto la nostra. Te non hai accettato il ciò, e hai iniziato a comportarti come un maleducato. STOP
Le opinioni degli utenti, contano più di quanto tu possa pensare.
Have a nice day, good luck. @Tony10

sembrano le tipiche risposte di un programma televisivo questa delle approvazioni e e disapprovazioni ... e forse non sapete leggere tanto bene perciò vi ricordo che sopra ho scritto che ho già trovato un gruppo di persone che si unirà ... ora basta solo creare il gruppo e comunque io chiedevo ai moderatori ... non agli utenti

limitatevi a commentare voi ... per le approvazioni ed altro lasciate fare allo staff.

In questa sezione vengono proposte le idee per migliorare il forum. Gli utenti devono approvare o disapprovare. Poi, gli amministratori, in base alle decisioni degli utenti, decidono se accogliere o no la proposta.
Apparte questo, la sezione non mi sembra molto popolata, e un team apposta per chi crea questi video non penso venga creato. Quindi, disapprovo.

Ma perché vi state accanendo su di lui? ha fatto una proposta come tutti gli altri dov'è il problema scusate?
mha.. comunque, credo ci siano già troppi gruppi e non mi sembra il caso di crearne un'altro ;)

@Tony10: Ogni team ha uno scopo o un utilità. I giurati, citati da te, hanno il compito di giudicare i partecipanti del "Graphic Contest" che si tiene ogni mese. Questo team non avrebbe senso di esistere in quanto privo di utilità.

P.S.

Esistono sempre i gruppi sociali se vuoi proprio creare questo team.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.