• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Moonwalker

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2010
2.465
70
Miglior risposta
0
Raga vi è mai capitato di voler aprire sciax2 in un solo click? Bhè problema risolto...ho creato un programma in Visual Basic che appena lo apri ti porta già alla Home Page di Sciax2.it!

Screen:
immaginedg.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Moonwalker!

Bravo per l'impegno.
Immagino sarai alle prime armi con vb.
Comunque bastava creare un WebBrowser e applicare come url la pagina di sciax.
Ma apprezzo lo stesso l'impegno...

Ho messo un MsgBox all'apertura e quando apri una discussione appare una ProcessBar quindi credo sia venuto bene xD

Bravo per l'impegno e come ha detto: Drak Drago bravo per l'impegno... =) Lo scaricherò appena metti scansione Virus Total

:emoji_slight_smile:

Non è che serva a molto ::emoji_relieved:

Basta fare sciax2.it e ti porta subito ::emoji_relieved:

Comunque è bello, ottimo.

screen ???? comunque stiamo andando meglio a programmi !!! prima facevate(facevamo) solo webbrowser e flood

Guarda è quello che ha usato. Un WEBROWSER con pagina predefinita di sciax, non è un enorme sforzo
però è abbastanza comodo.

diciamo che basterebbe farsi un collegamento sul desktop che è sicuramente la cosa migliore da fare...

comunque da qualche parte bisogna pur cominciare a programmare..

Aggiungici piu funzioni..non ha il pulsante indietro avanti aggiorna , a sto punto meglio aprire firefox e digitare Sciax2.it ...

simpatico...:emoji_slight_smile:
Ora potresti aggiungere al tuo browser una barra di ricerca che cerca all' interno di sciax2
oppure aggiungere al web browser dei bottoni esterni per potersi collegare facilmente
alle varie sezioni del forum.