Sciax2 Animation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
544
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di Sciax2. Vi propongo una nuova targhetta Sciax2 e una nuova diciamo "Competizione". Ora vi spiego in cosa si basa questa mia idea e già vi dico subito che non ha niente a che vedere con il Graphic Contest anche perchè il Graphic Contest si basa più modificare le immagini. Ebbene sì gli Sciax2 Animation saranno coloro che con Photoshop o con altri programmi, disegneranno personaggi del mondo dei cartoni animati inventati da loro, in un modo un po' differente.
Esempio:
Io voglio disegnare un coniglio però come ho visto è semplice con delle orecchie a punta. Voglio togliere le orecchie? Bene gli metto dele orecchie tonde e mettere una fascia hippy, oppure posso semplicemente sfumare il disegno e altre cose.
Non so se avete capito bene la mia idea ma in poche parole dovrete fare dei cartoni animati vostri con personaggi inventati da voi. (Mettendo nel contest però, un solo personaggio inventato da voi), gli admin controlleranno i disegni e i migliori 3 vincono....

Riferimento: Sciax2 Animation

Bellissima idea :soso: Ma noi users siamo in minoranza rispetto a uno staffer,la parola va ai giurati graphic e grafici.
Se fosse per me io Approverei.
:sisi:

Sinceramente non parteciperò... però è sempre un contest originale.
Bisognerebbe valutare l'affluenza delle partecipazioni, mi astengo dal voto.

Creare un personaggio da 0 non è certo semplice, credo che i partecipanti prenderanno le immagini dal Web quindi i veri partecipanti saranno pochissimi.

è Una Bellissima idea E Specialmente come a detto @Alert innovativa, Ma molto complicata da realizzare. Per me è una buona idea per i veri grafici ;) APPROVO.

DISAPPROVO per il semplice fatto che esisteva il drawing contest e non l'hanno riproposto, fallirà anche questa

Disapprovo perché secondo me sarebbe solo un contest che non ha a che fare con Sciax2.
Sciax2 dovrebbe occuparsi di tutti gli argomenti che tratta, mentre l'unico argomento di cui pare si occupi veramente è il design grafico (Graphic Contest), sarebbe meglio iniziare a fare contest per chi programma, iniziare a mettere su una vera Community che si occupa di Web, Design, Programmi come scritto sulla pubblicità di Sciax2 su Google (forum per webmaster), mentre qui pare che il 70% si occupa di Habbo Retroserver, un 5% sta nelle sezioni di Off-Topic, l'altro 15% gira sui giochi online (GTA, GTA V, Minecraft ecc.) e un altro 10% (SOLO) si occupa di sezioni importanti come programmazione ecc.

Anche io sono un po' a disagio su Sciax2 e spesso ho poco da fare visto che non mi intendo tanto di informatica, ma comunque dovreste iniziare a fare contest, competizioni ed eventi che interessino sia gli esperti di informatica e programmazione e che attirino anche i più piccini, magari introducendoli all'HTML e al PHP, ad esempio gran cavolata è stato l'evento di lezioni sull'HTML/PHP (o quel che era) dove ci si poteva iscrivere e uno faceva video su YouTube dove si poteva accedere tramite password, mi sono iscritto ma non ne ho guardata una.

Detto tra noi, il Forum deve attirare la gente per quello che è, sennò che senso ha avere intere categorie dedicata a programmazione e informatica quando stanno tutti a girovagare su Minecraft, Habbo, Zona Cazzeggio, Off-Topic e Sezioni Private?

DISAPPROVO per il semplice fatto che esisteva il drawing contest e non l'hanno riproposto, fallirà anche questa

Esatto, per me è una cosa molto ardua da concretizzare... Poi abbiamo il GC, i battle team, non vedo la necessità di disperderci ulteriormente in altri contest simili.
Proposta bocciata @lello26 se vuoi aggiungere qualcosa fai pure

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.