Ciao a tutti amici di Sciax2. Vi propongo una nuova targhetta Sciax2 e una nuova diciamo "Competizione". Ora vi spiego in cosa si basa questa mia idea e già vi dico subito che non ha niente a che vedere con il Graphic Contest anche perchè il Graphic Contest si basa più modificare le immagini. Ebbene sì gli Sciax2 Animation saranno coloro che con Photoshop o con altri programmi, disegneranno personaggi del mondo dei cartoni animati inventati da loro, in un modo un po' differente.
Esempio:
Io voglio disegnare un coniglio però come ho visto è semplice con delle orecchie a punta. Voglio togliere le orecchie? Bene gli metto dele orecchie tonde e mettere una fascia hippy, oppure posso semplicemente sfumare il disegno e altre cose.
Non so se avete capito bene la mia idea ma in poche parole dovrete fare dei cartoni animati vostri con personaggi inventati da voi. (Mettendo nel contest però, un solo personaggio inventato da voi), gli admin controlleranno i disegni e i migliori 3 vincono....
Esempio:
Io voglio disegnare un coniglio però come ho visto è semplice con delle orecchie a punta. Voglio togliere le orecchie? Bene gli metto dele orecchie tonde e mettere una fascia hippy, oppure posso semplicemente sfumare il disegno e altre cose.
Non so se avete capito bene la mia idea ma in poche parole dovrete fare dei cartoni animati vostri con personaggi inventati da voi. (Mettendo nel contest però, un solo personaggio inventato da voi), gli admin controlleranno i disegni e i migliori 3 vincono....