• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sciax2 - Bandiera italiana...

fefix

Utente Master
Autore del topic
6 Ottobre 2008
2.094
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutto il forum.
Stamattina mi è venuta in mente questa idea:

ev5cfr.png

Che ne pensate?

Perlopiù è anche sfocato,prova a fare lavori più complicati seguendo qualche tutorial.

Vabè questo era per iniziare...
Poi non dite tutti le stesse cose! -.-

Tutti contro lui -.- Ragazzi calmi e la prima volta

Come inizio va bene ( Io iniziai cambiando il contrasto ad una foto ) xD .

Cerca però di fare lavori gradualmente più difficili.

Ciao!

è na skifezza xke nn hai nemmeno attaccato bene il coniglio e poi nn hai messo la texture in modo da far sembrere il coniglio appiccicato sui movimenti della bandiera
esempio: (le curve della bandiera dovrebbero esserci anke sul coniglio)

Tonylook sprechi solo tempo!
Non capisci che ho appena iniziato? -.-
Che gente...

P.S: Grazie David ;):

Ultima modifica:
@Tonylook: Tu chi ti credi di essere? Quando eri alle prime armi non eri migliore!
OT:Ho copiato le tue offese ed ecco:
è na skifezza xke nn hai nemmeno attaccato bene il coniglio e poi nn hai messo la texture in modo da far sembrere il coniglio appiccicato sui movimenti della bandiera
esempio: (le curve della bandiera dovrebbero esserci anke sul coniglio)
Se sei cosi bravo a guidicare e offendere hai 1 giorno di tempo per mostrare le tue critiche voglio vedere come la sai fare tu -.-!

E un Idea molto originale lo apprezzo

Fino ad ora nessuno lo ha mai fatta quindi il lavoro è apprezzato e anche l'impegno da parte di un utente che vuole iniziare a lavorare con questo Programma(Photoshop).Quindi invece di criticare e dire "E' na skifezza" come tonylook dovete fargli,si critiche ma costruttive di qui lui può ricavarne un insegnamento e passare a livelli più alti...

Bel lavoro,coniglio un po sfocato però....6/10

a tutti gli utenti che hanno insultato questo lavoro, v dedico un bel "VERGOGNA".

Con sentimento,
Nicola