Sciax2 Calcio Scommesse

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Volevo chiedere se poteva essere riaperta quest'iniziativa, perchè mi sembra davvero una bella cosa >_>

Premio: Utente Calciomane Gold

Ne ero io il Responsabile, spero che facciano svolgere quest'incarico a qualcuno, almeno così potrei giocarci anch'io!

Aspettiamo la risposta dagli Admin e meglio
COSI SI EVITA DI POSTARE MESSAGGI INUTILI :emoji_slight_smile:

Si mi ricordo .. era una cosa ben organizzata e mi ricordo anche la targhetta... spero approvino ^^ ..se era per me sarebbe gia approvata >_>

Da tifoso della Juve e appassionato del calcio, non posso dire altro che: APPROVO il ritorno della comp. :emoji_smiley:

Approvo assolutamente ::emoji_relieved:
Purtroppo non sono mai riuscita a partecipare e mi piacerebbe, da quel che dite, sembra organizzata bene ed una bella iniziativa ::emoji_relieved:

Io Approvo.

Magari 1 o 2 MOD si prendono l'incarico di portare avanti la competizione settimanalmente.

Anche noi utenti ce ne potremmo occupare (qualche eletto specializzato), io volevo partecipare, ma non capivo mai come fare qwe Comunque approvo.

Il regolamento, se mi ricordo bene, era:

• Massimo 6 partite
• Massimo 2 partite si potevano mettere risultati doppi (1X - X2 - 12)

Per il regolamento non c'è problema,è scritto da qualche parte.

Dobbiamo vedere se viene approvato [credo di sì poichè è già stato fatto mesi a venire] & chi da la disponibilità per coordinarlo.

Per il regolamento non c'è problema,è scritto da qualche parte.

Dobbiamo vedere se viene approvato [credo di sì poichè è già stato fatto mesi a venire] & chi da la disponibilità per coordinarlo.

Pur essendo utente, mi piacerebbe coordinarlo ^^