Sciax2 Calcioscommesse 2015

Bonanina

Utente Senior
Autore del topic
14 Giugno 2013
1.912
119
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
non sono un frequentatore assiduo dello Sciax2 Forum, ma so che l'anno scorso è stato organizzato un "torneo" di calcioscommesse.

Forse è già stato messo in programma, non lo so, ma propongo di rinnovare il gioco!

Le modalità potranno essere quelle dell'anno scorso, tentando di scommettere sull'"1X2". Ogni risultato azzeccato può valere un punto e si nomina il vincitore di giornata e, a fine campionato, il vincitore generale! Poi non so nei dettagli l'anno scorso come eravate organizzati, ma propongo di ripetere l'iniziativa quest'anno!

@Danilo @Valerya

Ho gia' proposto la competizione prima che iniziasse il campionato. Data la scarsa partecipazione dello scorso anno, abbiamo preferito di non riproporla.

Sarebbe una buona idea ,ma se non parteciperebbe nessuno,diventerebbe inutile.Si dovrebbe vedere quanti parteciperebbero .
Comunque a me piace come idea.:soso:

Ho gia' proposto la competizione prima che iniziasse il campionato. Data la scarsa partecipazione dello scorso anno, abbiamo preferito di non riproporla.

Beh semmai propongo di provare a dare il via alla competizione per le prime giornate e poi semmai valutare in base alla partecipazione! Magari qualcuno in più s'aggiunge, altrimenti si può smettere!

Assolutamente favorevole. Tentar non nuoce, sono convinto che quest'anno i partecipanti saranno molti di più di quelli del passato. @Danilo

-----

Sposto in proponi competizioni, comunque ;)

Io visto che sono ritornato attivo da un bel po', parteciperei assolutamente!

Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Mbhe prima di creare tutta la competizione, forse sarebbe meglio far fare una discussione dal Moderatore che si prenderebbe la briga di gestire il tutto con un corrispettivo sondaggio all'interno, in modo tale da poter constatare quanti partecipanti ci sarebbero :soso:

Io personalmente, parteciperei subito!

Mbhe prima di creare tutta la competizione, forse sarebbe meglio far fare una discussione dal Moderatore che si prenderebbe la briga di gestire il tutto con un corrispettivo sondaggio all'interno, in modo tale da poter constatare quanti partecipanti ci sarebbero :soso:

Io personalmente, parteciperei subito!

Beh si potrebbe iniziare e poi vedere, al limite si può sempre smettere! :emoji_slight_smile:

Assolutamente favorevole. Tentar non nuoce, sono convinto che quest'anno i partecipanti saranno molti di più di quelli del passato. @Danilo

-----

Sposto in proponi competizioni, comunque ;)

Sì, avevo messo in "Proposte" non notando l'altra sezione più adatta... comunque credo anche io che saremmo molti, sì.