Sciax2 Clan

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti membri dello Sciax2 Forum, sono qui oggi per proporvi di creare un clan per la community. I Clan sono quei team che fanno CLAN WAR (battaglia con altri clan) in una LADDER (Classifica). Potremmo crearne uno su Xbox 360 ed uno su PS3 su Black Ops 2, che è il gioco dove al momento giocano molti clan. Ci sono anche tornei dove le squadre possono vincere, per Xbox 360, Microsoft Points o abbonamenti Xbox Live Gold, però per PS3 non so quale siano i siti. Fatemi sapere cosa ne pensate.​

@Gabriel @Francescop93 @Ardaenus @ilfigo @#Ste @erbacaro

Falla anche per Spec ops the line..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Riferimento: Sciax2 Clan

Bisognerebbe anche rivedere le sezioni di teamspeak 3 in questo caso, l'idea sarebbe quella di trasformare tutte le categorie inutilizzate (dentro il programma stesso) in categorie riguardanti i giochi più usati, o in veri e propri clan...

Diciamo che la cosa è un po complicata.. Poichè i clan hanno un forum proprio, mentre noi no.. E' abbastanza difficile.. Noi non abbiamo nulla :emoji_relieved:

Per ora io mi accontenterei dei tornei..

Diciamo che la cosa è un po complicata.. Poichè i clan hanno un forum proprio, mentre noi no.. E' abbastanza difficile.. Noi non abbiamo nulla :emoji_relieved:

Per ora io mi accontenterei dei tornei..

Per tenerci in contatto dici? C'è Skype dove possiamo mandarci messaggi e decidere le CW.

Ciao a tutti membri dello Sciax2 Forum, sono qui oggi per proporvi di creare un clan per la community. I Clan sono quei team che fanno CLAN WAR (battaglia con altri clan) in una LADDER (Classifica). Potremmo crearne uno su Xbox 360 ed uno su PS3 su Black Ops 2, che è il gioco dove al momento giocano molti clan. Ci sono anche tornei dove le squadre possono vincere, per Xbox 360, Microsoft Points o abbonamenti Xbox Live Gold, però per PS3 non so quale siano i siti. Fatemi sapere cosa ne pensate.​

@Gabriel @Francescop93 @Ardaenus @ilfigo @#Ste @erbacaro

Non ho BlackOps 2 :l si potrebbe fare comunque anche su bo1... Comunque per il fatto del forum o altro non è del tutto obbligatorio si potrebbe fare anche una chat su skype.

Per tenerci in contatto dici? C'è Skype dove possiamo mandarci messaggi e decidere le CW.

E' una cosa complicata.. Trovare membri, fare sapere ad altri clan che NOI CI SIAMO.. Potremmo provare in futuro secondo me ;) Battlefield non si può fare.. Troppa organizzazione e gioco di squadra ci vuole.. BO2 si potrebbe benissimo fare :emoji_slight_smile:

E' una cosa complicata.. Trovare membri, fare sapere ad altri clan che NOI CI SIAMO.. Potremmo provare in futuro secondo me ;) Battlefield non si può fare.. Troppa organizzazione e gioco di squadra ci vuole.. BO2 si potrebbe benissimo fare :emoji_slight_smile:

Io conosco una Ladder dove ci sono 300 clan, trovare sfide è semplicissimo! C'è una chatbox anche lì e chiedi di fare una clan war e loro se vogliono ti contattano, è molto semplice, sono su questo sito da 2 anni :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ho BlackOps 2 :l si potrebbe fare comunque anche su bo1... Comunque per il fatto del forum o altro non è del tutto obbligatorio si potrebbe fare anche una chat su skype.

BO1 è poco gettonato ormai, non se ne trovano più ladder e tornei. Solo BO2 e BF3.

Ultima modifica:

Io conosco una Ladder dove ci sono 300 clan, trovare sfide è semplicissimo! C'è una chatbox anche lì e chiedi di fare una clan war e loro se vogliono ti contattano, è molto semplice, sono su questo sito da 2 anni :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

BO1 è poco gettonato ormai, non se ne trovano più ladder e tornei. Solo BO2 e BF3.

Ok.. Non appena finito il torneo vedrò cosa organizzare :emoji_smiley:

@#Ste invece di avere proprio un forum nostro per il clan, avremmo delle sezioni riguardanti proprio il ladder, la caserma e il roster.
Sarebbe un'idea veramente carina, potrei occuparmi io di COD per ps3.
Comunque sia questa idea potrebbe aggiungersi alla mia riguardante i tornei ufficiali. @Sciax2 @Francescop93 @Gabriel

@#Ste invece di avere proprio un forum nostro per il clan, avremmo delle sezioni riguardanti proprio il ladder, la caserma e il roster.
Comunque sia questa idea potrebbe aggiungersi alla mia riguardante i tornei ufficiali. @Sciax2 @Francescop93 @Gabriel

Ci potremmo occupare assieme piuttosto :emoji_relieved:

Comunque per me andrebbe benissimo. :emoji_slight_smile:

Per me va bene Mike, l'importante è avere un po' d'esperienza per fare il Capo Clan, per le tattiche e gli insegnamenti :emoji_slight_smile: Io proporrei di inserire delle sezioni, private o pubbliche. Spero che qualche superiore sia d'accordo con l'idea.

Approvo pienamente, io parteciperei se ci fosse un clan di BF3 per PS3. ;)
Su BO2 sono una pippa. :emoji_relieved:

Si approverei anche io, ma se si tratta solo di COD, mi escluderei proprio dall'idea, visto che oltre a non averlo, non lo sopporto :emoji_relieved:
Sarei più dell'idea per Battlefield.

Si approverei anche io, ma se si tratta solo di COD, mi escluderei proprio dall'idea, visto che oltre a non averlo, non lo sopporto :emoji_relieved:
Sarei più dell'idea per Battlefield.

Si potrebbe vedere, se l'idea viene accettata, di inserire un annuncio sotto le voci del logo, così potrebbe esserci una votazione e si vede quanti utenti posseggono BF3 e BO2 e quanti utenti sono su PS3 e Xbox 360 con questi 2 giochi.

:emoji_relieved:
Non ci vuole tanto a creare un clan

Black Ops II ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Battlefield -> www.battlelog.battlefield.com-> Crea Plotone...

Approvo...

Ultima modifica da un moderatore: