Sciax2 CLUB: un proggetto ormai abbandonato

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Sciax2 CLUB: un progetto ormai abbandonato

Ciao a tutti. :emoji_slight_smile:
Ho notato che la sezione Sciax2 CLUB è abbandonata a se stessa: all'interno ci sono pochissimi nuovi club, alcuni club sono addirittura abbandonati. A questo punto direi che quella sezione può essere benissimo cancellata. Potrebbe sembrare un'idiozia approvare quest'idea ma pensateci: perchè tenere una sezione completamente inutile? I topic più recenti sono richieste d'iscrizione, ovviamente, rimaste senza risposta.
Grazie di avermi ascoltato. ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Sciax2 CLUB: un proggetto ormai abbandonato

Approvo... Quella sezione e' alquanto inutile oramai... Era più attiva nel 2008-2009.

Ps: Progetto con una g.

Approvo... Quella sezione e' alquanto inutile oramai... Era più attiva nel 2008-2009.

Ps: Progetto con una g.

Giusto, l'ho sempre scritto così e ogni volta che lo scrivo male mi correggono, non riesco a cambiare questa abitudine, mi dispiace.
In ogni caso, il proGetto (l'ho scritto bene questa volta :emoji_relieved:) era stato chiuso per essere riaperto qualche tempo fa.

Scusate ragazzi ma perchè invece di eliminarla non proponete/proponiamo di riattivarla? Fino a prova contraria è un bel progetto e una buona idea per intrattenere l'utenza. Si potrebbe modificare il progetto di partenza e proporre qualcosa di nuovo e innovativo ma comunque mantenere attiva questa iniziativa. Vi ricordo che questa era una competizione, ogni mese veniva premiato il miglior gruppo e da quanto ricordo era una sezione davvero attiva.

Scusate ragazzi ma perchè invece di eliminarla non proponete/proponiamo di riattivarla? Fino a prova contraria è un bel progetto e una buona idea per intrattenere l'utenza. Si potrebbe modificare il progetto di partenza e proporre qualcosa di nuovo e innovativo ma comunque mantenere attiva questa iniziativa. Vi ricordo che questa era una competizione, ogni mese veniva premiato il miglior gruppo e da quanto ricordo era una sezione davvero attiva.

E' stato già proposto, ma è stata bocciata perché non c'erano molti club e quindi era inutile continuare a farla. Disapprovo comunque, è una sezione dove ogni libero utente può fare un proprio gruppo :emoji_slight_smile:

1) Perchè la cosa era già stata trattata (se non sbaglio)
2) La maggior parte degli utenti viene su Sciax2 per assistenza tecnica e non per competizione o per far chiacchiere con altri utenti...ergo: i club sono morti come progetto :l.

Giacomo, anche a me dispiace togliere quella sezione. Mi ricordo quando all'inizio del progetto tutti creavano club per avere i premi a fine mese. :soso:
Comunque, se non c'è il supporto dell'utenza la sezione rimane senza contenuti. Il forum non può essere fatto soltanto dallo staff.

Disapprovo,è una bella sezione anche se molto attiva però si potrebbe riattivare con una posta in palio più grande

disapprovo, più che cancellarla occorrerebbe incentivare gli utenti ad utilizzarla,con competizioni (come si faceva una volta)

disapprovo, più che cancellarla occorrerebbe incentivare gli utenti ad utilizzarla,con competizioni (come si faceva una volta)

Disapprovo,è una bella sezione anche se molto attiva però si potrebbe riattivare con una posta in palio più grande

Per questo si deve parlare con lo staff, se non ci sono premi gli utenti non useranno mai quella sezione. @lello26 @Francescop93

Ho taggato lo staff di competenza quasi una settimana fa ma non c'è ancora nessuna risposta. Il verdetto finale qual è? @Gabriel @Francescop93 @lello26