Sciax2 Credits

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.568
91
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ieri mi è venuta un'idea su come rivoluzionare il sistema della reputazione!

Per chi non sapesse cos'è la reputazione deve sapere che è questa :
209n9k1.png
e per averla dovrete aiutare utenti, scrivere guide e topic interessanti :emoji_smiley:

Ma questa non è mai servita per qualcosa di concreto e per questo vorrei proporre di Rivoluzionare questo sistema ormai vecchiotto :controllo: implementando gli Sciax2 Credits!

20kdpcn.png

Infatti con questi si potrebbero comprare targhette ( per es Utente Grafico,Utente Cazzeggiatore, ecc..) o altre features....

Gli Sciax2 Credits inoltre si potranno ottenere in diverse modalità:

-Vincendoli alle competizioni, che si tengono ogni settimana sul forum

-Ottenendoli come Premio per qualcosa dallo Staff

-Comprandoli, con paypal

-Aderendo Alle promozioni dello Sciax2, comprando suonerie,iscrivendosi a dei siti,ecc..

e in tutti i modi Approvati dallo Staff...

infine i Credits si dovrebbero visualizzare così:

2mz9lhj.png

Ditemi le Vostre Impressioni! :emoji_smiley:

La seguente Proposta è solo la base in quanto lo staff potrà modificare l'utilizzo,la modalita di ricezione e l'aspetto dei Sciax2 Credits ©

Ultima modifica da un moderatore:
approvo e arrivando a cifre esagerate tipo 2000-2500 si potrebbe comprare mese vip/gold!

Ottima idea, però dovrebbero solo dare lo Staff perchè altrimenti gli utenti fanno come la reputazione se la scambiano ^^

P.S.

Si potrebbe mettee un tot di crediti a Competizione vinta (1° tot 2° tot 3° tot).

Si potrebbe mettee un tot di crediti a Competizione vinta (1° tot 2° tot 3° tot).

Infatti Potrebbe rivoluzionare il Forum

invece di Comprare direttamente con i soldi le sottoscrizioni o altre cose, potremmo ricaricarci di credits e usarli come vogliamo :emoji_smiley:

Approvo ma solo nel caso in cui a dare i credits siano i membri dello Staff, in quanto troppi utenti cercano di fare i furbi...
Oppure comprandoli via Paypal.

bhe ci potrebbe essere un log con cui , potremmo controllare chi fa il furbo

No no e ancora no, non siamo nati ieri...
Si accorderebbero in tutti i modi possibili ed inimmaginabili.
Così poi la proposta verrebbe indubbiamente rifiutata, perchè Sciax2.it ci perderebbe.
Dunque se ne potrebbe parlare solo nel caso in cui sia lo Staff a dare i credits e che si possano acquistare tramite paypal.

Approvo ma la reputazie che si ha adesso a disposizione deve essere trasformata in crediti.

No no e ancora no, non siamo nati ieri...
Si accorderebbero in tutti i modi possibili ed inimmaginabili.
Così poi la proposta verrebbe indubbiamente rifiutata, perchè Sciax2.it ci perderebbe.
Dunque se ne potrebbe parlare solo nel caso in cui sia lo Staff a dare i credits e che si possano acquistare tramite paypal.

Credo che anche gli utenti debbano avere il diritto di dare i crediti, nel caso l' idea fosse realizzata.
Magari con i crediti non si possono comprare il vip e gold ma sbloccare altre funzionalità , vedete un po voi. Gia ci stanno il vip e il gold che molti non possono acquistare in nessun modo. Nemmeno con le promozioni.

Approvo ma la reputazie che si ha adesso a disposizione deve essere trasformata in crediti.

certo :emoji_smiley:

@cacatua

e se facessimo in modo che fosse una vera e propria moneta di scambio, cioè

io ti do 10 credits e da 100 che ne avevo me ne ritrovo 90 ?

Ultima modifica:
Approvo ma solo nel caso in cui a dare i credits siano i membri dello Staff, in quanto troppi utenti cercano di fare i furbi...
Oppure comprandoli via Paypal.

ma allora se lo deve dare lo staff deve rimanere anche la rep normale che non centrerà niente con gli sciax2 crediti.

certo :emoji_smiley:

@cacatua

e se facessimo in modo che fosse una vera e propria moneta di scambio, cioè

io ti do 10 credits e da 100 che ne avevo me ne ritrovo 90 ?

Così potrebbe anche andare, ma non si potranno acquistare cose come VIP/Gold.

ma allora se lo deve dare lo staff deve rimanere anche la rep normale che non centrerà niente con gli sciax2 crediti.

Se si sviluppa in questa maniera, sì.

io pensavo che per i vip e gold potremmo fare:

per es 5 euro di credits sono 7000 credits

e per il gold ci volgliono 7000 credits

tipo così..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.