Sciax2 Desktop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WoLLo

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2012
948
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Oggi grazie al topic di un utente mi è venuta quest'idea:
che ne dite di creare degli sfondi desktop con il logo dello Sciax2 Network (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)?
Non dico dello Sciax2 Forum perchè a parer mio è brutto...
comunque, che ne dite?

Riferimento: Sciax2 Desktop

Pessima idea, non ci vuole molto per farlo, basta mettere uno sfondo azzurro e metterci su quel logo, niente di chè

Idea pessima, perché come appena detto dal carissimo @MrDemy, non ci vuole molto per mettere uno sfondo celeste con sopra il logo, tra l'altro è inutile come proposta in quanto non è di nessuna utilità al forum e alla community.

Idea pessima, perché come appena detto dal carissimo @MrDemy, non ci vuole molto per mettere uno sfondo celeste con sopra il logo, tra l'altro è inutile come proposta in quanto non è di nessuna utilità al forum e alla community.
Però sarebbe carino...
e non tutti sanno graficare...

A me piace come idea sinceramente . Avete scritto che tutti sanno mettere lo sfondo celeste e lo sfondo .
Per questo tipo di lavoro credo si prendano buoni grafici che facciano bei Sfondi e non un semplice sfondo con logo.

A me piace come idea sinceramente . Avete scritto che tutti sanno mettere lo sfondo celeste e lo sfondo .
Per questo tipo di lavoro credo si prendano buoni grafici che facciano bei Sfondi e non un semplice sfondo con logo.

Beh? Che ci vuoi fare le cose truzzissime con il logo di sciax2? ._.

Idea pessima, puoi chiederlo a @WakosPaprika nel suo topic in rilievo nell'assistenza tecnica di fartelo...
Disapprovo

Se vuoi uno sfondo per il tuo desktop con la rappresentazione del logo originale di Sciax2.it , posta un topic di assistenza; Assistenza Tecnica.

Disapprovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.