Come dimenticare quei favolosi periodi sul Forum? Gli utenti più educati e rispettosi, quel senso di amicizia che prevaleva sull'avidità e l'orgoglio..
Stupenda la chat che c'era
Quoto, la chatbox inferno era la migliore, peccato che non funziona su vb4.
Anche la skin era bella, ora sembra di essere su facebook.
Lo so, infatti ho detto SE C' EROE' stata postata più volte quella screen non è la prima volta che viene postata :P
@Sasap93
Sei iscritto dal 2009, quella screen risale al 2007/2008 :soso:
Come volevo esserci a quei tempi...Diciamo che c'è tutto da rimpiangere di quei tempi...
Skin (non che quella attuale non mi piaccia) ,Chatbox e soprattutto CIVILTÀ che ora è un optional...
Io , appena registrato. Andavo alla zona cazzeggio a federe le cazzate degli altri. Ed erano molte divertenti. Adesso tutto il cazzeggio sta solo nelle parole Epic Fail/Win oppure prendendo in giro qualcuno.Come dimenticare quei favolosi periodi sul Forum? Gli utenti più educati e rispettosi, quel senso di amicizia che prevaleva sull'avidità e l'orgoglio..
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.